"Sassuolo-Torino, le ultime dai campi: tra poco la formazione granata entrerà al Mapei Stadium per incrociare i tacchetti contro i neroverdi guidati da Di Francesco. Una partita non facile visti i risultati ottenuti sinora dai padroni di casa, tra le mura amiche: zero sconfitte, quattro vittorie e altrettanti pareggi.
gazzanet
Sassuolo-Torino, le ultime dai campi
Pre partita / Cresce l'attesa per il recupero della 16ª giornata del campionato di Serie A
"I ragazzi di Ventura però, arrivano da una vittoria semplice sulla carta ma essenziale in campo, che serviva a ritrovare il carattere che i granata hanno sfoggiato all'inizio del campionato, ma che hanno poi perso per strada.
"Un pareggio in casa di un club come quello del Sassuolo, che è riuscita a tenere testa, e in alcuni casi anche a vincere con le grandi squadre, potrebbe sicuramente essere visto come un buon risultato. Ma del resto i record sono fatti per essere battuti, e i ragazzi di Ventura hanno dalla loro la voglia di ritornare a vincere con continuità, e ambire a sedersi nella parte alta della classifica.
"Il Toro alle 20.45 sarà in campo per testare nuovamente il proprio carattere, e per provare ad espugnare la fortezza dei neroverdi. Gli occhi dei tifosi sono concentrati sul nuovo acquisto Ciro Immobile, che ha scritto una pagina importante per tutti i sostenitori granata, e che ora è tornato nella sua Torino per riconquistare un posto in nazionale e ripagare una piazza che lo ha accolto con il massimo dell'entusiasmo.
"Ultimi dubbi da sciogliere per i rispettivi allenatori, ultime ore d'attesa: Sassuolo-Torino, recupero della 16ª giornata di Serie A, è pronta ad andare in scena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA