01:18 min

gazzanet

Scontro Lapadula-Hart: critiche dall’Inghilterra per l’attaccante

Redazione Toro News

I media inglesi criticano l'entrata del centravanti rossonero sul portiere britannico

"Oggi i giornali inglesi parlano in modo molto critico dell'episodio in cui sono stati protagonisti Hart e Lapadula; il centravanti è entrato in maniera scomposta sul portiere. In Inghilterra non è passato inosservato questo gesto e i media locali si sono scatenati. Il Daily Mirror parla di un Lapadula che ha messo i tacchetti in faccia ad Hart e che poi lo stesso è rimasto di stucco per ciò che era successo.

"Neanche il Sun è andato tanto per il sottile, ha condannato Lapadula per aver trasformato il keeper granata in un "Teletubbies" dopo lo scontro, dicendo che lo stesso attaccante è rimasto scioccato dopo l'accaduto. Infine il Daily Mail ha parlato di una "collisione horror" tra i due giocatori.

"Gesto che sicuramente non è passato inosservato ai media inglesi che hanno prontamente difeso il portiere della loro Nazionale. L'intervento di Lapadula non è sicuramente stato volontario, ma è stato molto pericoloso e ha rischiato di far male al giocatore granata. Inoltre il Daily Mail oltre ad aver parlato di questo episodio, ha analizzato la gara, sostenendo che la squadra rossonera ha picchiato per tutta la partita il Torino.