Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Serbia-Lussemburgo 4-1: Lukic titolare da interno di centrocampo

Serbia-Lussemburgo 4-1: Lukic titolare da interno di centrocampo

Una vittoria contro il Lussemburgo per la Serbia: Lukic è partito titolare

Redazione Toro News

Allo Stadio Stella Rossa di Belgrado, la nazionale di Sasa Lukic ha sconfitto per 4-1 il Lussemburgo, grazie ai due gol di Mitrovic, all'autogol di Chanot e al gol finale di Milenkovic. La strada per qualificarsi ai Mondiali 2022 continua per la Serbia, che martedì giocherà a Dublino contro l'Irlanda di Kenny e giovedì nuovamente contro il Lussemburgo.

TURIN, ITALY - AUGUST 21:  Sasa Lukic (L) of Torino FC clashes with Matteo Pessina of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on August 21, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

LUKIC - Una partita da titolare per il numero 10 del Toro, sostituito poi al 70' da Radonjic, che ha contribuito alla vittoria della sua nazionale nelle qualificazioni ai Mondiali che si svolgeranno nel 2022 in Qatar. Una buona prestazione da parte di tutti i suoi compagni di squadra che durante le giornate di qualificazioni già disputate hanno totalizzato 3 vittorie e 1 pareggio. Il centrocampista granata è stato impiegato come interno di centrocampo nel 3-4-3, ruolo analogo a quello che gli sta cucendo addosso Juric.

tutte le notizie di