Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Serie A, tutti contro Belotti: il Gallo è il giocatore che ha subito più falli

Focus on / Il Gallo è il giocatore che finora ha subito più falli in Serie A

Andrea Marchello

Vanta un primato, per adesso, Andrea Belotti. Nella Serie A 2019/2020 è il giocatore che ha subito più falli: steso ben 37 volte finora, è in cima a questa speciale classifica: andiamo ad analizzarne i motivi.

PERICOLO COSTANTE - Questo dato certifica la pericolosità dell'attaccante granata per gli avversari. Pronto nel leggere la situazione e conquistare il pallone, ha la giusta cattiveria e forza nelle gambe per suggerire lo spunto offensivo. Ne è una prova la gara contro il Brescia, nella quale Belotti, in occasione del secondo fallo di Mateju, quello che gli costerà il secondo giallo, sguscia tra le maglie della difesa bresciana e costringe il giocatore avversario a stenderlo per evitargli l'ingresso in area.

https://www.toronews.net/toro/domani-alle-17-30-berenguer-e-bremer-presenti-al-joma-store-per-foto-e-autografi/

FALLI - In generale, il numero 9 del Torino ne subisce molti di falli. Coi suoi 37 interventi fallosi subiti si piazza al primo posto, con 4 interventi subiti in più di Sabelli, 5 più di Sansone, 6 in più di Falco e 9 in più di Tonali. Una vera e propria caccia all'uomo, per un attaccante che è sempre più una spina nel fianco per le difese avversarie e che, con le sue 7 reti, è attualmente il quarto cannoniere del nostro campionato. E che, viste le sue indubbie capacità, continuerà ad essere messo giù dagli avversari, extrema ratio per tentare di arginare le straripanti qualità offensive del Gallo.

tutte le notizie di