gazzanet

Spagna-Italia, l’antipasto: l’Under 21 riparte da Bonifazi

Redazione Toro News

Nazionali / Il granata, insieme al prestito Parigini, pronto ad essere protagonista con Di Biagio

"Comincia questa sera contro la Spagna un nuovo ciclo per l'Under 21 italiana, affidata ancora per due anni a Luigi Di Biagio. Proprio quella Spagna che a giugno eliminò gli azzurrini in semifinale, perdendo poi l'ultimo match contro la Germania, ma anch'essa profondamente mutata.

"Si tratta solamente di un'amichevole; l'Italia, infatti, in quanto paese organizzatore della prossima edizione della rassegna continentale, non dovrà qualificarsi attraverso i gironi eliminatori, ma parteciperà di diritto. Un'occasione in più per Di Biagio per testare nuovi ragazzi senza la pressione del risultato e sperimentare al meglio nei prossimi due anni con il gruppo che sta nascendo, gruppo nel quale sono presenti anche Bonifazi e Parigini, quest'ultimo fresco di trasferimento in prestito con diritto di riscatto al Benevento (obbligo in caso di salvezza dei campani). Per entrambi ci sono possibilità di giocare, anche se è difficile conoscere le gerarchie del ct al primo match.

"Per i due, comunque, le chance arriveranno sicuramente. Intanto, cresce l'attesa per il match, in programma alle 19:30.