Focus

Spagna-Polonia 1-1, Linetty entra a partita praticamente finita

Redazione Toro News

Per il centrocampista polacco appena 10 minuti in campo, pochi palloni toccato e nessuna possibilità di mettersi in mostra

La Polonia pareggia contro la Spagna per 1-1 grazie al gol di Robert Lewandowski che risponde alla rete in apertura di Alvaro Morata, che poi sbaglia un gol a porta vuota dopo che Moreno aveva preso il palo su calcio di rigore. Buona prova della squadra del ct Paulo Sousa che conquista il primo punto all'Europeo. Rispetto alla prima gara, però, Karol Linetty ha avuto poco spazio.

L'ex allenatore della Fiorentina ha infatti fatto entrare Linetty solamente all'85' e non ha quindi avuto modo di mettersi in mostra. Linetty aveva segnato alla prima gara, fornendo però una partita fatta di alti e bassi. Alla seconda quindi Paulo Sousa ha deciso di lasciare in panchina il centrocampista del Torino per gran parte della gara. Nei minuti a lui concessi (appena 10 considerando anche il recupero), Linetty ha potuto fare veramente ben poco, visto che la Spagna attaccava e la Polonia stava cercando di difendere il risultato.