Conferenza stampa per Leonardo Semplici, che ha presentato la gara di domani sera contro il Toro: “Credo sia arrivato il momento dei fatti per noi. Dobbiamo provare a fare risultato, perché abbiamo bisogno di punti”Affronteremo una gara di grande valore. Dovremo andare lì per fare la partita e conquistare la vittoria, senza pensare di andare a giocare per un pareggio. Voglio fare una partita di grande pressione e convinzione. Non abbiamo niente da perdere. Starà solo a noi tirare fuori le qualità per tutta la durata della gara”.
Il tecnico si è quindi soffermato sulle scelte di formazione: “In linea di massima giocheranno gli stessi di Roma, vedremo domani. Strefezza e Di Francesco dall’inizio? Stiamo valutando. Già è una cosa importante averli recuperati. Ripeto, decideremo domani. La fiducia della dirigenza fa piacere. L’unità che ci è stata dimostrata è una cosa importante. Dobbiamo essere uniti perché è sempre stato il nostro punto di forza in questi anni. Una situazione come questa non l’abbiamo mai vissuta e quindi bisogna che tutto l’ambiente dimostri unità. Noi ci vogliamo salvare e cercheremo di farlo in tutti modi. Tutti dobbiamo remare dalla stessa parte per rimanere in Serie A”.
Squadra e allenatore per cui, non so perché, provo simpatia e rispetto. Un 3 a 2 per il Toro non sarebbe male.
Personalmente stimo l’allenatore della spal, e considero le sue parole autentiche, ossia prive di presunzione né pretattica.
L’anno scorso sono venuti qui giocandosi la partita senza chiudersi ma a viso aperto, alla pari. Sta al toro dimostrare di essere superiore e conquistare tre punti; che per la cronaca sono obbligatori.
Stai sereno semplici, lasciaci vincere vi diamo bonifazi, Edera, Parigini e Millico in prestito così vi salvate
Ahahah alla moggi…
Loro niente da perdere noi tutto da perdere… Chissà che ne uscirà
Cazzo ci sarà da mettere meno non lo sai neanche tu…
Ciao TOROPERDUTO lo so che sono OT ma volevo solo dirti che ho apprezzato molto le tue scuse. L’altro giorno ci è stato un grosso equivoco e credo che ci siamo chiariti. Anche se magari abbiamo idee diverse il confronto deve essere civile e anche io me ne ero dimenticato, comunque scusami ancora. Grazie.
Ciao max,
Sono contento tu l’abbia letto perché erano finite in fondo in fondo