I migliori tweet sulla debacle del Toro a La Spezia
Video – Spezia-Torino 4-1: il film della partita
Delusione, rabbia, sconforto e anche tanta paura perché la pesante sconfitta contro lo Spezia è un film già visto: 11 gol subiti in una settimana e la salvezza non è più così al sicuro. Nello scorso campionato era successo con Atalanta e Lecce, in questi tre giorni contro Milan e Spezia si è ripetuto lo stesso copione. E i commenti dei tifosi granata, ovviamente, non sono per nulla gentili nei confronti della squadra.
UMILIATI
— debs 🌈 - free 🇵🇸 (@lavillanellex) May 15, 2021
Avete ucciso la passione più grande di un popolo che non vi siete mai meritati, dal primo giorno in cui siete arrivati.
— Cecilia ❤️🔥 (@19cecilia06) May 15, 2021
Vi auguro di fallire e di non farvi mai più vedere a Torino.
Lecce-Torino un anno dopo, nulla di diverso
— Nicolò (@NicoloAiazzone) May 15, 2021
@TorinoFC_1906
— Patrizia (@PatriziaMarocco) May 15, 2021
Ne avete presi 4 QUATTRO
Vi vergognate un pochino???
11 gol in 2 partite……
— Max1976 (@billstor) May 15, 2021
Mi viene da piangere perché lo sapevo e l’ho sempre saputo che quest’anno sarebbe andata così, ma ad un certo punto mi sono illusa che il miracolo sarebbe riuscito anche a noi.
— Cecilia ❤️🔥 (@19cecilia06) May 15, 2021
Non ho manco le parole per commentare.
Io e @Silvio_Luciani non siamo veggenti. È la squadra che è prevedibile da un anno e mezzo.
— Gualtiero Lasala (@LasalaGualtiero) May 15, 2021
Non vedo una luce in fondo al tunnel.#Toro #Torino #SpeziaTorino @Toro_News pic.twitter.com/I8eCDCiUKH
© RIPRODUZIONE RISERVATA