Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Tebas, frecciata a Cairo? “Club contro la ripresa? Avevano interessi personali”

LISBON, PORTUGAL - SEPTEMBER 05: Javier Tebas President of La Liga talks during Day 1 of Soccerex Europe Convention at Tagus Park on September 5, 2019 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)

Il presidente della Liga ha parlato della situazione del calcio italiano

Redazione Toro News

"Se sul fronte italiano la polemica sulla ripresa del calcio sembra essersi placata, arriva dalla Spagna una dichiarazione destinata a far discutere. Precisamente da Javier Tebas, presidente della LFP - la federazione calcistica spagnola - che commentando il derby di Siviglia ha parlato anche del calcio italiano: "Mi sono molto preoccupato quando in Italia un gruppo di club si è esposto pubblicamente contro la ripresa (tra questi il Toro di Cairo n.d.r.). Per me avevano interesse a non riprendere e usavano la situazione sanitaria per dire che non bisognava giocare. Per fortuna la Serie A riprende, e spero che riesca anche ad arrivare in fondo". 

"Allusione neanche troppo velata a Cairo (tra gli altri), uno dei primi ad esporsi per la sospensione definitiva del campionato all'inizio dell'emergenza. A maggior ragione se si considera che proprio Cairo aveva fatto fronte comune col presidente de La Liga per opporsi alla Superlega europea e che lo aveva sponsorizzato anche per la Lega Serie A.