Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Torino-Al Fateh, le formazioni ufficiali: Baselli e Zaza titolari

Torino-Al Fateh, le formazioni ufficiali: Baselli e Zaza titolari

Le scelte di Ivan Juric e di Yannick Ferrera per l'amichevole di Bressanone

Redazione Toro News

dai nostri inviati a Bressanone (Bz) Gianluca Sartori e Roberto Ugliono

Il Torino è pronto a iniziare la terza amichevole da quando ha iniziato il ritiro in Trentino. Dopo aver sfidato i dilettanti dell'Obermais Merano e del Brixen, i granata sfidano a Bressanone l'Al Fateh di Yannick Ferrera. Ivan Juric e l'allenatore degli arabi hanno diramato le scelte per la sfida.

 ritiro Santa Cristina 2021 Simone Zaza

I granata devono fare a meno di Gleison Bremer, che ancora non si è ripreso dalla contusione alla caviglia, mentre Iago Falque continua con il lavoro a parte. Juric conferma quasi per intero la formazione vista contro il Brixen. Le novità sono la presenze dal primo minuto di Baselli sulla trequarti e di Zaza in attacco, in panchina al loro posto Verdi e Sanabria. Non è presente in distina invece Tonny Sanabria.

 ritiro Santa Cristina 2021 Juric

LE FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Djidji, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Baselli; Zaza. Allenatore: Juric. A disposizione: Berisha, Gemello, Sava, Lyanco, Segre, Rodriguez, Stojkovic, Millico, Rauti, Verdi, Aina, Warming, Rincon, Celesia.

AL FATEH: Majed; Abbas, Murad, Abdullah, Tawfiq, Ali, Mksym, Mohammed, Marwan, Gustav. Allenatore: Ferrera. A disposizione: Basil, Ziad, Saleh, Hassan, Nawaf, Fahad, Hassan, Mohammed, Feras, Mortada, Sofian, Ali, Sattam, Ahmed.