Rinnovo Belotti, l’annuncio di Cairo: “Clausola da 100 milioni”

Rinnovo Belotti, l’annuncio di Cairo: “Clausola da 100 milioni”

Il presidente, alla festa dei quindici anni di “Cronaca Qui”, annuncia il prolungamento di contratto del “gallo” sino al 2021

di Redazione Toro News

Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, il presidente Urbano Cairo si è recato alla festa dei quindici anni di “Cronca Qui” sul palco del PalaAlpitour di Torino, ed ha ricevuto da Beppe Fossati, direttore del quotidiano, il riconoscimento di “Torinese dell’Anno 2016”. Dalla cerimonia il patron granata conferma il rinnovo del perno offensivo del Torino, che tanto ha fatto discutere nell’ultimo periodo e parla anche della situazione attuale del suo club.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI CAIRO

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cecio - 4 anni fa

    A me sembra palese, il messaggio è “In Italia non è in vendita”, per l’estero se qualcuno arriva con 100 milioni se lo prende.
    Ora Cairo sa benissmo che, dopo questa clausola, in Italia non lo può vendere e forse era proprio questo l’obbiettivo.
    Aggiungo anche che il buon Belotti, ad accettare una clausola del genere, ha fatto un bel voto di fedeltà al Toro…perchè sa benissmimo che nessuno al mondo pagherebbe quella cifra per lui (almeno in questo momento)!
    Quindi applausone al Gallo e alla società con questa iniziativa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 4 anni fa

    Allora!!!!
    Diciamo che FORSE non mi sono spiegato bene, e non che qui è pieno di deficienti, nel senso che deficitano cioè MANCANO di qualcosa, nella fatti specie MATERIA GRIGIA!!!
    Le clause rescissorie OBBLIGANO a vendere al prezzo fissato il giocatore A CHIUNQUE!
    In mancanza della clausola, il prezzo di vendita lo fà chi detiene il cartellino del calciatore, nel nostro caso la fà CAIRO.
    Se la Rubentus vuole Belotti, lo può comprare SOLO se il prezzo che decide CAIRO gli và bene, sennò ciccia.
    Ecco perchè la clausola è valida SOLO per l’estero (squadre di sceicchi magari, oppure REAL MADRID o BARCELLONA…)…
    NESSUNO, nè in Italia nè tantomeno all’estero, PUO’ prendere Belotti dal Toro per 1MILIONE, per 10MILIONI o per 50MILIONI!!! All’estero, ce ne voglio 100,
    in Italia deciderà CAIRO. PUNTO.
    FV❤G!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. al_aksa_225 - 4 anni fa

      Stai dicendo una cosa inesatta.
      Se la squadra estera X va da Belotti e Belotti (e non la squadra estera) fa valere la clausola, lui si svincola a fronte di un versamento della squadra X al Toro. La squadra X non ha nessun bisogno di parlare con Cairo. Questo è quanto successo, per esempio, con Pjanic e Higuain.
      Se la squadra X va da Cairo e gli propone sessanta milioni, Cairo accetta e la vendita si farà comunque! Non è assolutamente vero che Cairo non possa venderlo all’estero per una cifra inferiore.
      Poi, non ho capito quello che dice Cecio… idem in Italia, Cairo se vuole vende al prezzo che vuole lui, clausola o non clausola.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ziocane66 - 4 anni fa

    quindi la rubentus con tre milioni lo può comprare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bertu62 - 4 anni fa

    Allora, tanto per fare chiarezza…
    La clausola vale SOLO per l’estero nel senso che una qualsiasi (si fa per dire…) squadra non Italiana lo acquista per 100 Milioni di Euro, nel senso che il prezzo del cartellino che devono tirare fuori e dare al Toro è quello, 100 MILIONI di Euro…..Per quanto riguarda l’Italia invece, non c’è nessun prezzo fissato APPOSTA, proprio per evitare casi alla “Higuain”, dove una Rubentus caccia il grano ed il Napoli non può dire niente! Così invece chi in Italia vuole Belotti DEVE parlare con Cairo e mettersi d’accordo con il Presidente per il prezzo del cartellino.
    Credo che la questione sia MOLTO semplice: in Italia sono poche, proprio poche le società di calcio che potrebbero permettersi cifre così, vedi appunto Rubentus l’anno scorso con Higuain (e su questa cosa gli zebrati secondo me hanno fatto un ragionamento del tipo “Intanto lo togliamo al Napoli, che è stata una “rompi-palle” per lo scudetto, eppoi cmq ce lo teniamo per la Champions, non tanto per il campionato..” ed infatti in campionato lo stanno usando col contagocce…), quindi rimangono solo le ITALO-CINESI che posso prenderlo, cioè MILAN e INTER (e fra l’altro le voci su Belotti al Milan l’anno prossimo sono sempre più frequenti…)…Quindi sai, vederselo portare via per alcune decine di milioni, allora è meglio che lo paghino A PESO D’ORO una squadra di facciata cinese eppoi “girarlo” in prestito qui in Italia….
    Comunque una cosa la devo dire: sono d’accordo con Sinisa quando dice che NESSUN giocatore dovrebbe valere così tanto a meno che non sia in grado di vincere DA SOLO TUTTE le partite che gioca! Forse solo Messi e CR7, quando sono al meglio!! Infatti a noi oggi non è riuscito di vincere con la Samp, anche se Belotti ha giocato dall’inizio alla fine!!! Eheheheheh……Quindi cl limite 100MILIONI di EURO che ce li diano pure, sapete quanti giocatori forti potremmo prendere?
    Ma fintanto che il GALLO starà con noi, CANTA GALLO!!! CANTA OGNI DOMENICA!!!
    SOPRATTUTTO LA PROSSIMA!!!
    FV❤G!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gantonaz64 - 4 anni fa

    Possono comprarlo all’estero e girarlo in Italia.
    Poi visto che devi fare una clausula,perche’ non 120 ml o 150 ml?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Lentini71 - 4 anni fa

    Grande Urbano….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Catlina - 4 anni fa

    Diamo un po di soldi ai poveri con ste cifre ridicole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_Malaga - 4 anni fa

      Mica l’ha venduto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Toro_Malaga - 4 anni fa

    Ma dicono clausola SOLO per club esteri…vero?Non capisco perche’! Napoli Milan o Inter se lo possono comprare a cifra diversa, perche?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. The Mtrxx - 4 anni fa

    BOOM Bravo Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Tenente Sheridan - 4 anni fa

    E andiamo….!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. fabrizio - 4 anni fa

    Adesso lo compra la Juve per 10 milioni…. 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Alberto Fava - 4 anni fa

    Ben fatto Pres!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy