Dubbi Leciti / Il tecnico Longo dovrà fare a meno di Meité e Lyanco per la sfida contro la squadra di Mihajlovic
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Io contro il bologna farei giocare questi: 4312
Sepe, singo andersen sarr murru, linetty krunic dunkan, de paul, esposito schick
Un po’ di osservazioni: vedremo Lyanko ed Edera giocare splendidamente nel Bologna; Singo è proprio da Toro, perchè già infortunato; Adopo va solo bene in Primavera; stanno per andare in ferie, quindi non servono avvicendamenti; DjiDji non è valutabile (così come Millico) avendo giocato troppo poco. Aina ha gran fisico e forse non solo: bisogna mettergli accanto un preparatore psichico.
Aina mi lascia perplesso.
Ricordo distintamente Sirigu che lo chiama per fargli cambiare posizione in barriera. Urla sempre piu’ insistite, che si sentivano quando c’era il pubblico, non post covid, che vanno avanti per decine di secondi. Eppure Aina ne’ si muove ne’ si gira verso Sirigu.
Recentemente la rimessa laterale con Aina che non capisce se il pallone e’ in gioco o altro. Episodio che pero’ non ho visto direttamente.
Non sono situazioni normali. Non e’ menefreghismo.
Mi chiedevo se non capisse l’Italiano, ma se anche fosse si sarebbe girato verso Sirigu sentendo chiamare il proprio nome.
Non credo sia sordo.
Ma allora di cosa si tratta?
Ti risponderei, ma poi mi darebbero del razzista … 🙂
– Sfortuna doppia:
1) l’infortunio di Singo
2) che sarà Aina a sostituirlo
– Lyanco per fortuna è squalificato, e non farà danni. Spero tanto che Mihailovic se lo riprenda… Sarebbe veramente un’opera buona e meritevole!
– Djidji, con tutta la simpatia possibile, tutte le volte che è stato chiamato a giocare questo anno non ne ha fatta una giusta. Mi sembra opportuno lasciarlo in panchina.
– Izzo non è il brillante giocatore dello scorso anno, ma è di un’altra categoria, rispetto agli altri 2. Giusto che “chiuda” lui la stagione.
– A centrocampo 2 ne ha Longo a disposizione, e quei 2 giocheranno! Grandi possibilità di cambi x questo allenatore, grazie alla indovinata scelta della panchina corta
– In attacco giusto che “chiuda” il Capitano, se non altro x “raccogliere l’ovazione” che tutti noi gli tributeremo seduti sui nostri divani, epistolarmente su Toronews, e su tutti gli altri possibili siti!