toro

Torino, chi gioca a Udine? Dubbi in difesa e centrocampo. Possibile ritorno al 3-5-2

I dubbi leciti di Mazzarri / De Silvestri può ritornare in campo, ballottaggio alla pari con Aina. In attacco Verdi-Belotti

Marco De Rito

TURIN, ITALY - AUGUST 22:  Lorenzo De Silvestri (R) of Torino celebrates after scoring a goal with teammate Andrea Belotti during the UEFA Europa League Playoffs 1st Leg match between Torino and  Wolverhampton Wanderers at Stadio Olimpico on August 22, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Potrebbe essere il 3-5-2 il modulo scelto da Walter Mazzarri per la gara contro l'Udinese. Sarebbe n ritorno alle origini per il tecnico di San Vincenzo che vuole proporre una squadra solida in difesa, e concreta in attacco ma soprattutto robusta a centrocampo. Probabile che il match con i bianconeri si decida in mediana. Il 4-4-1-1 visto contro il Napoli dovrebbe dunque andare in archivio almeno per il momento, sebbene è ancora presto per esprimere certezze. Per il 3-4-3 con Verdi e Falque a supporto di Belotti ci potrebbe essere spazio a gara in corso.

Potresti esserti perso