La partita tra Torino e SPAL si avvicina, e ci sono ancora diversi dubbi per quanto riguarda la formazione del Torino: considerando che dal punto di vista della classifica la partita contro i ferraresi non ha molto da dare, potrebbe essere tempo di piccoli cambiamenti proiettati alla prossima stagione.
Partendo dalla difesa, una piccola parentesi per quanto riguarda il portiere. Vanja Milinkovic-Savic è tornato ad allenarsi col gruppo ed è pronto per una chance da titolare ma, realisticamente, al momento pare che Salvatore Sirigu sia ancora favorito sul gigante serbo.

Spostandosi sui difensori, non dovrebbero esserci molti cambiamenti: Mazzarri dovrebbe riproporre la difesa a tre, con Nkoulou e Burdisso titolari intoccabili, e l’aggiunta di Moretti al posto di un’indisponibile Kevin Bonifazi – alle prese con le sue terapie per recuperare dall’infortunio.
Secondo me Mazzarri vorrà partire forte per sbloccarla nel primo tempo e metterà Iago e Belotti… poi farà sostituzioni per l’ultima mezz’ora…
Si è possibile…
Falque e Niang.