toro

Torino con pochi assenti, Genoa pieno di entusiasmo

Verso Torino-Genoa / Jansson squalificato e solo due infortunati per Ventura, più di 700 biglietti venduti per i tifosi del Genoa

Matteo Gabiano

"Manca sempre meno all'inizio della gara di domenica pomeriggio ed i due allenatori stanno ultimando la preparazione di questa partita conclusiva dell'anno solare 2014.

"QUI GENOA - Gasperini deve rimediare alle squalifiche di Perin e Perotti che gli fanno perdere due pilastri del suo Genoa. In porta chi giocherà è presto detto, se disponibile toccherà a Lamanna. In attacco la questione è più complessa anche se Lestienne parte leggermente avvantaggiato sulla concorrenza, ma è ancora presto per intuire qualcosa sulle formazioni. Nella sessione di allenamento odierna il mattatore è stato Edenilson che festeggia il compleanno, nessuna novità dall'infermeria per il Gasp. Nel tardo pomeriggio festa del settore giovanile genoano a cui prenderanno parte il capitano Antonelli e i prodotti del settore giovanile adesso in prima squadra Perin, Sturaro e Mandragora. Da registrare il grande entusiasmo della gente rossoblu che ha già acquistato più di 700 biglietti per la vicina trasferta di domenica.

"QUI ANCONA - Dopo un periodo di passione vera e propria, le notizie dall'infermeria del Toro sono finalmente buone. O meglio, non sono negative, infatti Larrondo e Benassi continuano stabilmente il loro percorso di recupero, ma nessun altro ha dovuto fare ricorso alle cure dello staff sanitario. Basha, Masiello e Vives, come già ieri hanno lavorato regolarmente col gruppo nella doppia sessione di oggi. A parte gli infortunati l'altro assente certo domenica sarà Jansson squalificato, ma che può comunque trarre un bilancio positivo di questi suoi primi mesi al Toro. In conferenza stampa domani ci sarà il capitano Kamil Glik.