gazzanet

Le probabili formazioni di Torino-Bologna: si va verso la conferma dell’undici di Bergamo

Redazione Toro News

Verso l'anticipo / La prestazione contro l'Atalanta ha convinto Ventura, che in gran parte ricalcherà quello schieramento

"Giampiero Ventura, per la partita di domani contro il Bologna, dovrebbe schierare una formazione simile a quella vista contro l’Atalanta, con alcune defezioni che hanno colpito la rosa del Toro. I giocatori mancanti sono Benassi, che rimane fuori insieme a Gaston Silva; soliti indisponibili in casa granata, vale a dire Maksimovic, Avelar e Obi. Perciò in porta dovrebbe esserci il solito Padelli, mentre in difesa, con il classico modulo 3-5-2, dovrebbero essere schierati Moretti, Glik e Bovo.

"Nel reparto mediano, invece, con l’assenza di Benassi, Acquah sarà quasi sicuramente titolare, insieme a Baselli e Vives, con Gazzi che sarà forse risparmiato per il match di Coppa Italia; ai lati Bruno Peres e Molinaro completerebbero il centrocampo, e Zappacosta potrebbe essere risparmiato come il rosso mediano. In attacco la coppia potrebbe essere Belotti-Quagliarella, la stessa di partenza contro l’Atalanta, ma Maxi Lopez, carivcato dal rinnovo, scalpita per prendere il posto del giovane ex Palermo e tornare a giocare 90 minuti.

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

"TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Quagliarella