"Manca solo la firma, ma l''ufficialità arriverà a stretto giro di posta. Oggi pomeriggio il Toro ha ufficialmente inoltrato la richiesta al comune di Chatillon, che si è reso disponibile per ospitare la seconda parte del ritiro granata: dopo Bormio, dunque, il club granata andrà in Valle d'Aosta per continuare la propria preparazione, in vista del prossimo campionato.
toro
Torino: dopo Bormio, granata a Chatillon
Ritiro estivo / Manca solo la firma che arriverà a breve, ma con tutta probabilità la metà valdostana sarà teatro della seconda parte della preparazione estiva dei...
"Il periodo che dovrebbe essere compreso tra l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto, verosimilmente tra la settimana del 25/7 e quella dell'08/8 (come per Bormio molto se non tutto dipenderà dalla qualificazione all'Europa League) il Torino sarà quindi sulle montagne vicine al Piemonte, non lontano dalla cara Torino: una buona notizia per i tifosi.
"Ci sono solo da limare gli ultimi dettagli del contratto, che comunque è già stato compilato e poi si otterranno i crismi dell'ufficialità. Perché a Chatillon? Qui si apre un piccolo retroscena. La metà dello scorso anno, Brunico, è già stata scelta e prenotata mesi addietro dall'Inter - precisamente l'accordo era stato chiuso ed ufficializzato lo scorso gennaio - oltreché da altre squadre estere. A questo si aggiunge il fatto che la Juventus non andrà a Chatillon quest'anno e dunque il club granata si è immediatamente inserito nella corsa chiudendo di fatto l'affare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA