toro

Torino, El Kaddouri in gol con il Marocco, nessun minuto per Gaston Silva

Nazionali / La Nazionale del CT Zaki ha sconfitto ieri sera il Benin per 6 a 1: a segno il numero 7 del Toro. Il difensore uruguaiano, invece, è rimasto in panchina nell'amichevole...

Redazione Toro News

"Dopo la vittoria del Belgio di Gillet contro l'Islanda, hanno giocato ieri sera il Marocco di El Kaddouri e l'Uruguay del giovane Gaston Silva rispettivamente contro il Benin e la Costa Rica. Scopriamo com'è andata.

"EL KADDOURI- Ieri sera il Marocco ha affrontato in un match amichevole la selezione del Benin. I Leoni dell'Atlante si sono imposti con un roboante 6 a 1 in cui c'è anche lo zampino del giocatore granata che ha realizzato alla mezz'ora il gol del momentaneo 3 a 0 per la formazione marocchina. L'ex Napoli e Brescia trova così il suo secondo gol in Nazionale e lancia dei segnali di ripresa a Ventura dopo un inizio di stagione decisamente sotto tono. Prima di rientrare nel capoluogo piemontese, il trequartista classe '90 sarà nuovamente impegnato con il Marocco nell'amichevole di domenica prossima contro lo Zimbawe.

"GASTON SILVA- Pirotecnico 3 a 3 a Montevideo tra Uruguay e Costa Rica. La formazione del CT Tabarez è stata, infatti, raggiunta da un gol allo scadere del costaricano Venegas. Il giovane difensore granata Gaston Silva è rimasto in panchina per tutta la durata del match. La nazionale uruguaiana affronterà il 19 novembre il Cile sempre in amichevole, dopodiché il giocatore del Toro potrà rientrare alla base e prepararsi insieme al resto del gruppo in vista della gara in programma fra due domeniche contro il Sassuolo.