"Se il Milan vuole uscire dal triste buco nero in cui sembra essere stato risucchiato, il Torino di Giampiero Ventura non è da meno: lasciarsi indietro la sconfitta di Carpi per continuare a guardare dall'alto verso il basso 4/5 di classifica, battendo l'undici rossonero.
gazzanet
Torino: Ventura vuole il massimo, sforzi raddoppiati in vista del Milan
Il punto di giornata / Ventura vuole far dimenticare in fretta la sconfitta di Modena
"Per arrivare al meglio alla sfida del 17 ottobre, il tecnico ligure ha deciso di spremere fin da subito i suoi: niente riposo dopo la sconfitta di sabato, e tutti al lavoro già da ieri, con oggi una doppia razione di allenamento in Sisport, divisa tra mattino e pomeriggio, tra atletica e tattica. Come riportato nel report odierno, oggi è stata anche la giornata del rientro sotto la Mole di Jansson: lo svedese è stato affidato alle cure riabilitative del caso, e non sarà certamente disponibile per la sfida contro il Milan.
"Chi potrebbe, tornare, invece, come approfondito precedentemente su queste colonne, è Danilo Avelar: il brasiliano sta cercando di lavorare al meglio per esserci contro la formazione di Mihajlovic, riprendendosi la fascia di competenza. Difficile, invece - salvo clamorose novità - l'impiego di Baselli, mentre sicuramente non saranno del match Bruno Peres e Maksimovic, oltre il lungo-degente Farnerud. Sabato, però, ritornerà tra i convocati Obi dopo il turno di squalifica.
"Anche domani, il Toro non si ferma e continua a lavorare a pieno regime: i ragazzi granata, infatti, si alleneranno nel pomeriggio in Sisport, con l'intenzione di non mollare il colpo per cancellare velocemente da mente e gambe la sconfitta di Modena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA