gazzanet

Torino, infiammazione all’inguine per Parigini. Lieve distorsione per Benassi

Il classe '96 ha svolto personalizzato, mentre il centrocampista è uscito anzitempo per una botta alla caviglia sinistra

Redazione Toro News

"Oggi pomeriggio Vittorio Parigini non ha partecipato in maniera attiva all'esercitazione tattica, lavorando in personalizzato: il giocatore è infatti affetto da un'infiammazione linfonodale all'inguine. Problema anche per Marco Benassi, che come vi abbiamo raccontato in diretta (leggi qui) ha lasciato la seduta anzitempo zoppicando vistosamente e in evidente sofferenza: per lui si tratta di una lieve distorsione alla caviglia sinistra. Ecco il comunicato ufficiale:

""Doppio allenamento oggi a Bormio per il Torino FC. Seduta mattutina incentrata massimamente sul lavoro atletico, mentre nel pomeriggio la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica che si è conclusa con una partitella su capo ridotto. Parigini ha svolto un lavoro personalizzato a causa di una reazione linfonodale all'inguine sinistro. Benassi ha invece terminato anzitempo la seduta per una lieve distorsione alla caviglia sinistra.

"Il programma di domani prevede una sessione mattutina con porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 10.30. Nel pomeriggio invece i granata scenderanno in campo per la prima amichevole della stagione contro l'Olympic Morbegno: calcio d'inizio alle ore 17.30."