news

Torino, infortunio Warming: lesione di primo grado all’ileo psoas, le ultime

Ritiro Santa Cristina 2021, Warming

La ripresa del Torino al Filadelfia e la situazione dell'infermeria granata: le ultime sulle condizioni di Warming

Redazione Toro News

Dopo il pareggio contro il Milan, il Torino è tornato a lavorare al Filadelfia per iniziare la preparazione del match contro la Lazio. I giocatori che ieri sono scesi in campo contro i rossoneri hanno fatto un lavoro di scarico, mentre chi non è stato chiamato in causa ha svolto una sessione tecnica.

Torino, infortunio Warming: lesione di primo grado all’ileo psoas, le ultime- immagine 2

WARMING - Dal Filadelfia però non tutte buone notizie. Warming infatti, che già non era stato convocato contro il Milan a causa di un sovraccarico muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad esami strumentali. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di primo grado al musco ileo psoas. L'entità dei tempi di recupero verrà valutata in base all'evoluzione clinica dell'infortunio, fa sapere il club granata. Tuttavia è ipotizzabile uno stop di qualche settimana. La speranza può essere quella di riaverlo per le ultime partite del campionato a maggio.

L'INFERMERIA - Nel frattempo prosegue il lavoro personalizzato degli altri infortunati in casa Torino - DjidjiEdera, Praet, Sanabria e Zaza. Tutti hanno continuato a lavorare al Filadelfia rispettando i programmi di recupero dei rispettivi infortuni.

tutte le notizie di