Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Juventus 1-3, Pjanic: “Siamo rimasti uniti contro una squadra forte”

Il centrocampista bianconero a Sky

Redazione Toro News

"Miralem Pjanic ha commentato a Sky il Derby della Mole vinto 1-3 dalla Juventus: "Meglio rifiatare oggi? Sentivo un fastidio muscolare, e ci eravamo messi d'accordo che sarei entrato dalla panchina. Era tutto programmato. Ho provato a dare una mano e credo di esserci riuscito, anche se non era semplice. Non è mai semplice quando vai sotto, oggi dimostrato grande forza, unita fino alla fine. Contro un avversario complicato, che segna tanto e gioca bene. Contenti per il derby e per i tre punti in classifica. A Roma ritrovo tantissimi amici, una squadra forte e un allenatore molto bravo. Noi però vogliamo fare il nostro e continuare a vincere."

"Ancora, Pjanic: "Giocando da trequartista sono più vicino alle porta. Il mio gol? Merito di Dybala, che ha fatto una magia. Ma non c'è solo lui, Mandzukic e Higuain han fatto una grande partita, come tutti gli altri"

"Poi, il bosniaco interviene anche in zona mista: "Abbiano aspettato gli avversari e colpito al momento giusto. Derby mai facile e loro sono una buona squadra, noi abbiamo fatto una partita importante. Grande emozione segnare qui, non stavo benissimo ma ero pronto ad entrare"