gazzanet

Torino-Juventus, Petrachi: “Vogliamo vincere il Derby. Ventura non si discute”

Redazione Toro News

Il direttore sportivo prima della stracittadina: "Abbiamo dimostrato coerenza in questi anni, portando avanti le nostre idee ed il nostro progetto"

"Prima del Derby della Mole il direttore sportivo Gianluca Petrachi afferma con fermezza: "Vogliamo vincere la stracittadina, vogliamo battere i i bianconeri. Il record di Buffon, invece, non ci riguarda. Se succede bene altrimenti pazienza. Conta vincere il derby, non rovinare il suo record".

"Petrachi continua ai microfoni di Premium Sport: "Ci teniamo a vendicare la sconfitta in Coppa Italia, tutti abbiamo voglia di rivalsa. Il tecnico Ventura non è mai stato in discussione e certo non lo è ora. Abbiamo dimostrato coerenza in questi anni, portando avanti le nostre idee ed il nostro progetto. Anche il presidente assieme a me lo ha sempre difeso e sostenuto. C'è massima fiducia".

"Quindi il direttore sportivo conclude: "Questa è un'annata particolare, ma ora dobbiamo essere uniti e remare nella stessa direzione. Questa è una sfida cui teniamo molto, ma non parliamo di 'salvagente della stagione'. Non era chiaramente questo il campionato che ci aspettavamo, ora marciamo assieme a fine anno faremo i vari bilanci in merito".