toro

Torino-Lazio 3-1, Moretti: “Oggi è stato incredibile. Mi tremavano le gambe”

Marco De Rito

 TURIN, ITALY - MAY 26: SS Lazio head coach Simone Inzaghi and Emiliano Moretti of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on May 26, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Da dove si ricomincia adesso? "Si ricomincia con la fine di questa giornata, è stata dura uscire del campo, è comunque finire qualcosa. C'è qualcosa che è più difficile a dirlo che a farlo. Uscire dal campo anche se lo stadio si era svuotato è stato difficile"

Inizio da dirigente? "Innanzitutto è un nuovo grazie, ringrazierò il presidente che mi darà questa possibilità. Sono consapevole che si riparte da zero, con grande umiltà. Domani sarà come il primo giorno di scuola. Tutto quello che ho fatto finora conta relativamente. Ci si mette con corpo e mente per cercare di imparare il più possibile". 

Chi sarà il prossimo leader nel Toro? "In questo spogliatoio ce ne sono tanti di leader. Io non sono una persona che mostra tantissimo i miei sentimenti, non tendo ad avvicinarmi alle persone. Ma quello che mi hanno dimostrato i miei compagni: gli abbracci, i piccoli gesti, le parole sussurrate me le porterò dentro".

Potresti esserti perso