toro

Torino, Mandragora: “Gioco da play e voglio prendermi le responsabilità”

Redazione Toro News

Le parole / Il centrocampista granata ha parlato ai microfoni di Torino Channel in vista del prossimo match di campionato contro l’Inter

Rolando Mandragora ha parlato questo pomeriggio ai microfoni di Torino Channel in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica alle 15:00 allo stadio Olimpico Grande Torino contro l'Inter di Antonio Conte. Queste le parole del centrocampista arrivato nel capoluogo piemontese durante il mercato invernale di riparazione.

Come è andato il primo mese al Torino?

“Un mese particolare in cui abbiamo trovato dei risultati utili. Parlo anzitutto di questo perché lavoriamo per quello. Quindi è stato un mese positivo a parte l’ultima partita. Per il resto ho trovato un gruppo speciale, dei ragazzi per bene che mi hanno fatto subito integrare alla grande. Il mister e lo staff ho avuto la fortuna di conoscerli già, quindi è stato un primo mese abbastanza positivo”.

A Crotone hai trovato il tuo primo gol, quale è stata l’emozione vissuta considerando anche il risultato finale?

“Una gioia a metà perché sono stato felice di segnare il primo gol. Era arrivato in un momento in cui stavamo iniziando a fare la partita. Ma alla fine il gol è servito a poco e la prestazione ancora meno per il risultato, quindi non potevo essere felice”.

Sei sempre stato titolare fin qui, come vivi questo?

“Una responsabilità nei confronti dell’ambiente, del mister e dei compagni. Ho tanto da dimostrare e sono venuto qui per questo e per mettermi in gioco. Giocare sempre ti aiuta e ti dà fiducia e dovrebbe farti rendere sempre meglio”.