Torino, Mazzarri rivaluta Edera? Ora la permanenza è possibile

Torino, Mazzarri rivaluta Edera? Ora la permanenza è possibile

Focus On / Nelle ultime settimane ci sono stati segnali positivi: il numero 20 potrebbe rimanere

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto
edera

Simone Edera potrebbe rimanere al Torino. O almeno, al momento non risultano trattative in atto per l’attaccante granata. Che in questo campionato ha raccolto una sola presenza di pochi minuti, peraltro con una espulsione (in casa del Genoa). Ma in queste settimane ci sono stati segnali positivi al netto di un piccolo problema fisico accusato di recente dal ragazzo.

Calciomercato, per Bonifazi c’è anche la Fiorentina. Ma la richiesta del Torino spaventa

Mazzarri infatti sta apprezzando la verve del canterano granata, un giocatore che ormai conosce bene. Lo aveva avuto a disposizione nella seconda parte della stagione 2017-2018; nel girone di ritorno Edera aveva ottenuto nove gettoni. Il prodotto delle giovanili granata sta facendo bene in allenamento, raccontano dal Filadelfia. Inoltre, l’eventuale partenza di Millico in prestito può favorirlo; a quel punto diventerebbe la quarta scelta come mezza punta dopo Berenguer, Verdi e Falque e sarebbe una situazione ideale per Mazzarri, che chiede sempre due alternative per ruolo. E il classe 1997 è sicuramente più pronto di Millico all’impatto con la massima serie, avendo avuto più esperienze in passato.

E così Edera, che col Torino ha un contratto sino al 2023, potrebbe anche rimanere in granata sino a giugno: le certezze si avranno solo a fine gennaio, ma al momento si va in questa direzione e sarebbe una piccola sorpresa visto lo scarso utilizzo di Edera negli ultimi mesi.

55 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rinascito - 3 mesi fa

    Se io fosse Simone me ne andrei al piu presto ….. WM mai fara giocare-valorare a un giocatore “canterano” …. ammufito in panchina restera, come i soliti giovani …. E meglio valorare Bremer, Meite e compagnia che hanno costato qualcosa certamente …… Come ha detto la madama …Cairo con WM sta piu che guadagnando, perdendo belli soldi … Non restera nessuno …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 3 mesi fa

    Articolo un po ‘ così.. Senza fondamenti…

    La verità è che per marcire in panca un prestito secco sarebbe meglio, per esempio al Parma dove ha già giocato ed è stato apprezzato sia dai tifosi che dall’allenatore.

    Poi l’anno prossimo andato via il fiasco in panca magari si vede se può fare la prima riserva in A o no.

    Cmq applausi ai fratelli granata, 46 commenti per questo articoletto… Peccato che si sia finiti a far botte..

    Pace e bene ne

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

    Redazione come è possibile accettare e pubblicare gli insulti del signor Rossosanguegranata?
    Credo che questo signore abbia superato i limiti della decenza.
    Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Policano - 3 mesi fa

      Quali insulti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RossoSangueGranata - 3 mesi fa

      Consiglio alla Gentile Redazione di verificare i post di questo “esimio” signore, esperto in vittimismo e piangistei vari, le cui continue provocazioni scritte a chi non la pensa come lui, sono intollerabili e ledono continuamente la libertà di parola e di pensiero di molti Tifosi Granata che scrivono su Toro News.

      Ovviamente la cosa finisce qui, per quanto mi riguarda, ed eviterò accuratamente di rispondere al prossimo post provocatorio che verrà sicuramente inserito in risposta a questo mio interveno.

      Ringrazio sin d’ora la Gentile Redazione per l’attenzione, nonchè per la pazienza, la cortesia e la disponibilità dimostrata nei confronti d’ questo “signore provocatore.”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Giaguaro 66 - 3 mesi fa

      Caro Bacigalupo1967 capisco il tuo dissapore da gran sostenitore di quel disastro che siede sulla nostra panchina, ma lascia esprimere il pensiero di tutti liberamente e anche se qualcuno usa espressioni colorite il concetto non cambia! Mazzarri sta facendo dei disastri non solo come espressione di gioco, come punti in classsifica e come figure di merda fatte sulla pelle di chi ama veramente questi colori (noi tifosi) e non li tradirà mai al contrario di lui che appena toglierà il disturbo poserà il suo culo su un’altra panchina, speriamo il prima possibile!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

        La critica è una cosa l’insulto gratuito è altra cosa.
        Le scelte di Mazzarri non sono dovute al tasdo alcolico nel sangue, ma a suoi convincimenti tecnico tattici e alla forma fisica che egli vede nei giocatori a sua disposizione.
        Mazzarri lo di deve criticare e discutere per queste scelte.
        Dargli dell’alcolizzato permettimi lo trovo becero, ineducato e fuorviante.
        Attacchiamo Mazzarri nel merito non per cose che nulla hanno a che fare con la persona.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. iard68 - 3 mesi fa

          Infatti, condivido in toto anche se, da tempo, mi sono stancato di scriverlo! Si chiama semplicemente educazione ed dovrebbe essere di tutti, se non buona, almeno decente.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. suoladicane - 3 mesi fa

          Mazzarri al momento è il peggiore allenatore passato dal torino fc in questi 15 anni, ha in mano la rosa migliore ma grazie alla sua testardaggine ed alla sua presunzione (il mio preparatore non sbaglia mai!!! è un semplice esempio) alle sue assurde convinzioni tattiche (che so, Berenguer falso nove) ha esposto la squadra a mega figure di merda; e smettetela di dire che ha fatto uno straordinario girone di ritorno perchè non ha fatto un cazzo, lo scorso anno la squadra è arrivata settima, ha perso tutte le occasioni che ha avuto per conquistare la EL sul campo (vi ricordo solo empoli) quest’anno sta facendo peggio con un gioco che fa ancora più cagare……tralascio le cazzate che dice in conferenza stampa……..E QUESTO PRENDENDO 2 MIO NETTI L’ANNO,
          credo che basti, senza insultare nessuno
          MAZZARRI VATTENE

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

            Suola@ posso concordare con te le cose che scrivi possono essere condivisibili, qui si sta parlando però di insulti gratuiti e fine a se stessi.

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 3 mesi fa

            Fratello Baci lo sai che io ti quoto perché gli insulti sono ormai veramente intollerabili ma tanto è tutto inutile. Addirittura gli insultatori si beccano un sacco di like ormai. Complimenti.

            Mi piace Non mi piace
          3. Luciano gem - 3 mesi fa

            Baci, per qualcuno argomentare è l’insulto gratuito.
            Oramai è diventata una crociata, dagli al Mazzarri!
            Sta arrivando anche greta!

            Mi piace Non mi piace
  4. Frenck - 3 mesi fa

    Ciao io penso che se edera e parigini fossero i nuovi Lentini sala. E millico fosse il nuovo Vieri ,Benny carbone il nuovo Vieri. Ecc ecc. Sicuramente giocherebbero titolari no. Penso di aver detto tutto. Su mazzarri penso che non e in grado di giocare contro le piccole squadre. Buone feste

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. GlennGould - 3 mesi fa

    “…raccontano dal Filadelfia..”

    Qua siamo oltre l’assurdo, il Real Madrid è più accessibile.

    Ma vaff..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. AppianoGranata - 3 mesi fa

    Edera ha semplicemente bisogno di giocare. A Bologna l’anno scorso ha sempre fatto bene e sfiorato il gol in tante occasioni. Non a caso Miha lo riabbraccerebbe. Se, come penso, arrivano 7/8 mil per Iago, il posto va dato a Simone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 3 mesi fa

      …ciao l’ho seguito anch’io al Bologna..si è sempre fatto trovare pronto..a me piace tanto..credo che a qualche squadra di serie b farebbe comodo..e pure a lui servirebbe

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. RossoSangueGranata - 3 mesi fa

    Ma che bello, che bello, che bello: Edera relegato a quarta scelta (come lo era già prima, peraltro) ma l’alcoolista lo vuole tenere perchè “il prodotto delle giovanili granata sta facendo bene in allenamento, raccontano dal Filadelfia”.

    Ma a noi Tifosi non è concesso assistere e vedere.

    A proposito di profili da serie A, ma lo sbevazzone avvinazzato livornese che profilo ha ?

    Forse in serie C qualche squadra che lotta per la salvezza se lo filerebbe, questo fallito.

    Cose da pazzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. iard68 - 3 mesi fa

    Se dovesse restare Edera (scarsino… in prospettiva medio alta classifica) vorrebbe dire che Iago Falque ha in tasca un biglietto di sola andata per la Spagna o chissà dove. Berenguer piace a Mazzarri ed è il nuovo potenziale titolare del 3-4-3-1 che non si è mai visto… Posto che Parigini è in scadenza e andrà via praticamente a zero (roba che solo un branco di idioti…), che con Millico hanno ugualmente sbagliato tutto, (di suo, lui ha un bel caratterino, è stragobbo e se ne vuole già andare, informazioni esatte e dirette visto che sono un amico di famiglia di suo zio!)… per il ruolo di riserva non resta che lui, Edera… e tutto torna! Sarà il contentino per il clan dei vivaisti (madamagranata, che saluto, in testa!!!) di cui raramente condivido le speranze, ma che hanno tutte le ragioni per lamentarsi di come vengano gestiti i nostri giovani, per modesti che possano essere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 3 mesi fa

      Saluti ricambiati, grazie!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. granatadellabassa - 3 mesi fa

    Edera ha talento ma poca voglia di emergere. Si è fatto operare la spalla solo dopo le vacanze estive. Uno normale si sarebbe fatto operare all’indomani dell’ultima di campionato o, meglio ancora, un paio di settimane prima della fine (Bologna permettendo). Lui invece ha preferito farsi le vacanze estive con il compagno di merende Parigini (altro gran lavoratore) e poi ci lamentiamo se Mazzarri non lo calcola? Mah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. pep4x4 - 3 mesi fa

    Vista l’aria che tira, adesso, l’uomo pieno di solfiti, rivaluta i giovani?
    Nemmeno più un briciolo di dignità gli è rimasto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

    Edera ha un buon sinistro, è il sostituto naturale di FALQUE e Berenguer.
    Testa bassa e pedalare e il posto sarà suo.
    Impegno umiltà e voglia di emergere solo così potrà essere utile a noi e a se stesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Carlin - 3 mesi fa

    Sono sbalordito sul commento : il giocatore stà facendo bene in allenamento,si mormora al Filadelfia. Ma nemmeno voi potete entrare agli allenanenti? Bisogna scrivere per sentito dire? Quando finirà questo schifo? MAZZARRI VATTENE!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Bela Bartok - 3 mesi fa

    Ho paura che non ci siano grandi richieste per il giocatore e che quindi abbia deciso di fare del suo meglio anche da quarta scelta. Spero di sbaglarmi, magari è solo maturato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. suoladicane - 3 mesi fa

    AHAHAHAH che ridere, iniziano gli articoli inutili e zeppi di finte impressioni e cagate varie ACCHIAPPACOMMENTI, è cominciato il calciomercato…… va beh ci rivediamo…..
    MAZZARRI VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. christian85 - 3 mesi fa

    condivido l’idea di gianTORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. gianTORO - 3 mesi fa

    mi spiace dirlo ma non è un profilo da serie A a mio avviso. come anche Parigini…e lo dico a malincuore in quanto canterani ma cerco di non cedere nell’errore di considerarli campioni solo perchè sono nati e cresciuti nel TORO. è vero che ogni scarafone ecc ecc però dobbiamo usare la razionalità e non solo il cuore.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Policano - 3 mesi fa

      Mazzarri da serie a?? Ha perso con tutte le ultime!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Madama_granata - 3 mesi fa

      Almeno almeno “alla pari” di Bremer, Djidji, Meité e Aina lo sono di sicuro…
      Perché non provare?
      Certo che, se al loro posto avessimo dei campioni, sarebbe un altro “paio di maniche”!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Antoniogranata76 - 3 mesi fa

      Concordo sul fatto che non siano campioni, se davanti avessero Messi,Salah e compagnia sarebbe un conto, ma ci sono Aina, Meite, Bremer, Dijdji non proprio dei fenomeni, aggiungo che siccome non abbiamo offerto prestazioni entusiasmanti, perché non provare loro? Su Mazzarri non mi esprimo, ho finito i vocaboli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granatadellabassa - 3 mesi fa

        Dimentichi però che Edera si gioca il posto con Belotti, Zaza, Verdi, Iago e Berenguer. Cosa c’entrano i difensori che hai citato? Vorresti mettere Edera difensore centrale?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Antoniogranata76 - 3 mesi fa

          Chiedo scusa il mio commento era riferito a tutti i prodotti del vivaio cioè invludevo, Bonifazi,Parigini,Millico,Edera e Buongiorno, io gli avrei impiegati con più frequenza, si Bonifazi credo non sia inferiore a Bremer Dijdji, Parigini avrebbe potuto essere impiegato come esterno, al posto di Aina per esempio,Edera al posto fi Berenguer ci poteva stare diverse partite, Millico insieme a Belotti perché no,tra tutti avranno giocato meno di 200 minuti, Secondo me questo è un ennesimo esempio della pochezza di Mazzarri

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Madama_granata - 3 mesi fa

            Antoniogranata sono totalmente d’accordo!
            È esattamente quello che dice lei ciò che io penso e cerco di esprimere da tempo!
            Parigini può valere Aina, Edera Berenguer, Buongiorno probabilmente Bremer!
            Bonifazi, come Lyanco risanato dopo una visita a Lourdes, si mangiano in un boccone Djidji e Bremer!
            Sono di un’altra categoria!
            Millico leggo altrove che vuole andarsene: sfido, io!
            Ha ragione!
            L’attaccante-rivelazione dello scorso campionato Primavera vede molti suoi coetanei esordire e diventare famosi in altre squadre, e lui scalda solo le panchine di tutt’Italia! Oltretutto dopo che gli erano stati promessi “mari e monti”!
            O lo mandi a “farsi le ossa” in B,
            o lo provi in serie A, ma non lo fai ammuffire a 19 anni!
            Mazzarri tenta, e in questo caso stranamente con successo, di rovinare la carriera a lui e agli altri summenzionati ragazzi.
            Nel frattempo continua a perdere punti con Meité, Aina, Bremer e Djidji, che ha intenzione di continuare a tenersi stretti.
            Per loro non si parla di mercato in uscita, né di prestiti, ma di conferme in prima squadra!
            Decine di prestazioni insufficienti non sono bastate, e non bastano, a fermare questo allenatore che “non vuole vedere” la realtà!

            Mi piace Non mi piace
  17. Madama_granata - 3 mesi fa

    La mia disistima nei confronti di Mazzarri non può che aumentare!
    Vuole, fortissimamente “vuole” vendere Bonifazi e Parigini.
    Vuole togliersi dai piedi Millico, Rauti, Buongiorno, ecc..: o in vendita, o in prestito, purché siano “fuori dal Toro”!!!
    Ma “il popolo” mormora…
    I sondaggi sono contro di lui! Tutti vogliono Bonifazi al Toro, molti chiedono che i ragazzi del vivaio non siano “dispersi” altrove.
    Non parlo dei miei post: ne ho letti altri, e non pochi, che dicono di non mandare via soprattutto Parigini e Millico.
    Quasi tutti chiedono che sia lui, Mazzarri, ad andarsene.
    E allora lui che fa?
    Prende Edera, forse quello più “di buon comando”, come si diceva ai miei (e di Mazzarri) tempi, e “fa ventilare” l’ipotesi che il ragazzo possa essere trattenuto nel Toro.. Tanto, poi, non lo farà mai giocare!
    Io sono ben contenta se Edera rimarrà granata (e non ci credo ancora), ma il “nostro’, ahimé, allenatore crede che basti questa “mossa” per tappare la bocca ai tifosi?
    Crede di prendere tutti per il naso?
    Crede di riacquistare i favori dei tifosi, esasperati dal suo operato, “concedendo” di tenere alla sua corte uno dei nostri giovani?
    Altro capitolo, giovani a parte:
    E Zaza? E Falque? E De Silvestri?
    Tutti fuori!
    In vendita!
    Questa estate, se continua così, grazie a lui e ai suoi successi, con Nkoulou se ne andranno anche Izzo e probabilmente Belotti, Sirigu, Baselli e tutti coloro che hanno mercato e che cercano miglior fortuna.
    E non possiamo neppure biasimarli!
    Quando leggeremo che Djidji, Meité, Aina e Bremer sono in vendita, o andranno in prestito?
    Chi rimarrà, oltre ai quattro “alfieri”?
    Berenguer titolare al posto di Belotti come attaccante?
    Lukic titolare a “reggere” il centrocampo?
    E in difesa Djidji, Bremer e forse Lyanco, sempre se sta bene?
    Sarò disfattista, sarò portata alla tragedia, ma vedo tempi bui per il Toro, se si continua con Mazzarri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 3 mesi fa

      Sono disfattista anche io, e lo sono perché ho la sensazione che si naviga a vista, in società chi prende le decisioni ? Cairo e Mazzarri mi sembra che facciano più danni che altro in questo senso, l’acquisto di Verdi ne è l’esempio. Bava è una sorta di ectoplasma, pover’uomo. Gliene abbiamo dette di tutti i colori in questi mesi, e nonostante questo rimane in silenzio. Non un’intervista, un’operazione sul mercato, un segno tangibile che esiste e sta facendo qualcosa di utile. Boh? Magari Cairo sta davvero trattando con qualcuno per la cessione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Paul67 - 3 mesi fa

      In ogni articolo te la prendi con Mazzarri senza tirare in ballo il tuo PRESINIENTE,nella cairesefc comanda il ciarlato,Mazzarri chi lo ha ingaggiato? Lo spirito santo? Sii più obbiettiva perché nn è solo Mazzarri che decide in questa società fantoccio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Antoniogranata76 - 3 mesi fa

      Madama, PAROLE SANTE, questo signore deve essere cacciato, sta disintegrando il buono che ha il Toro, I giovani, Belotti, Sirigu, Ansaldi, il Filadelfia chiuso,il non gioco, le frasi allucinanti che dice ,le scuse, le ultime in classifica che vengono a Torino consapevoli di vincere, BASTA, Mazzarri abbia un briciolo di dignità e si dimetta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 3 mesi fa

        Rispondo a lei, e in seconda battuta al veemente Paul67.

        E, se lui non si dimette, intervenga Cairo a licenziarlo!
        Non gli permetta di completare la sua opera distruttrice, smantellando la squadra in questa sessione di mercato!
        Ecco qual’è oggi, per me, l’errore del Presidente: non decidersi a cacciare Mazzarri, che sta delapidando tutto il patrimonio-calciatori del Torino Calcio.
        Parigini e De Silvestri se ne andranno a “parametro zero”, perché Mazzarri non ha neppure fatto rinnovare loro il contratto, prima di farli vendere!
        Cairo scelse Mazzarri con il plauso di tutti i tifosi.
        Mazzarri non si è dimostrato all’altezza: può succedere.
        Delusione per tutti, Presidente in primis!
        Il danno è per la squadra Torino Calcio, ma anche per il patrimonio investito dal Presidente, che non può ridere quando questo si svaluta per i demeriti dell’allenatore.
        In realtà, per me, Cairo ci sta perdendo dei bei soldoni, mentre Mazzarri continua ad agire indisturbato, percependo un lauto stipendio e rovinando la squadra.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

          Signora va bene tutto, ma gli allenatori non rinnovano i contratti.
          Neppure sir Alex Ferguson lo faceva.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Antoniogranata76 - 3 mesi fa

          Concordo con Lei,Cairo deve assolutamente intervenire per salvare il salvabile, Mazzarri è ormai al capolinea, rispetto l’uomo ed il lavoro fatto lo scorso anno ma tra lu6ed il Toro è il momento di separarsi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. Paul67 - 3 mesi fa

          Madama, io e tanti altri nn eravamo per niente contenti dell’ ingaggio di Mazzarri conoscendo come “gioca” e come piange, ora però nn sono tra quelli che gli getta la croce addosso, avrà le proprie responsabilità ma nn è il solo, poi, anche se la gioca da schifo lo scorso anno riuscì a fare 63 punti con una squadra da max. 55, qui tutti se lo dimenticano. A metà campionato il PRESINIENTE, decise di esonerare Sinisa e ingaggiare Mazzarri ricordi? Si è passati da un giorno all’altro da un mister superoffensivo ad un iperdifensivo ti sembra una scelta sensata? A me no, ma in questo forum tutto quello che decide il cavaliere dei collari è oro colato per i co-tifosi del tuo rango. Parigini e Desi se ne andranno a parametro 0? C’è ne faremo una ragione sono pronto a scommettere una pizza che andranno a finire in squadre inferiori alla cairesfc. In ultima, ma veramente credi che cairetto ci stia rimettendo? Io dico di no.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Madama_granata - 3 mesi fa

            Io penso di sì, mi spiace!
            Quasi tutti i giocatori, con i risultati recenti, sono stati svalutati. Questo è successo grazie all’opera nefasta di Mazzarri.
            Diminuiscono anche le presenze allo stadio e gli abbonamentiTV.
            Cairo ci perde dei bei soldoni, e non credo ne sia contento, anche se non può darlo a vedere.
            Quando dico che all’arrivo Mazzarri godette del favore dei tifosi parlo ovviamente della maggioranza, non di un ristretto gruppo.
            Evidentemente quelli come lei ci avevano azzeccato, tutti gli altri, no!

            Mi piace Non mi piace
    4. Roland78 - 3 mesi fa

      Signora, va bene tutto, ma non che Lei, così attenta alla lingua italiana, mi scriva qual è con l’apostrofo 🙂 Si schetzs, naturalmente. Buona serata e buon anno a tutti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Roland78 - 3 mesi fa

        *scherza

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Madama_granata - 3 mesi fa

        Ha perfettamente ragione!
        Chiedo scusa a tutti.
        Una svista imperdonabile: non me ne sono assolutamente accorta!
        È proprio vero che sto invecchiando!!!
        Buona serata a lei!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Ardi - 3 mesi fa

    Bene, quando avremo dato via uno dei giovani difensori italiani più promettenti e di seguito andranno via n’koulou ed Izzo, ci ritroveremo con una splendida difesa formata da djidji bremen e lyanco, che per una botta sta fuori mezza stagione. Prenderemo poi qualche scommessa per rimpinguare il reparto. Poi bisognerà vedere se Sirigu avrà voglia di continuare con noi, nel caso non fosse così, ho letto che la società sta valutando profili dalla serie b. Ps. Redazione, il 60% delle volte che provo a postare, mi dice errore id non trovato e per riuscire a ricominciare a postare devo fare le acrobazie, tra logout e login e altro e spesso non funziona e devo aspettare ore perché torni a funzionare. Potete fare gentilmente qualcosa?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 3 mesi fa

      Io cambio titolo, e scrivo sotto un altro articolo, precisando a cosa mi riferisco!
      Un altro “escamotage” per non farci “tappare la bocca”!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Ardi - 3 mesi fa

    Forse come sostituto del possibile partente falque?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Fabry - 3 mesi fa

    A me farebbe piacere se rimanesse,ma se Mazzarri gli da un occasione lui non deve farsi espellere subito,già sono rare le opportunità che il mister da ai giovani se poi uno le spreca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Immer - 3 mesi fa

    Vorrà dire che qualcuno andrà via altrimenti non giocherà mai speriamo in zaza verdi e Berenguer via dal nostro toro. Piuttosto parigini ed edera titolari fissi ma mai più questi cialtroni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 3 mesi fa

      Ognuno ha la propria opinione eh, però così mi sembra un po’ esagerato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

      Per andare in serie b direttamente sarebbe una bella soluzione la tua

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. maxx72 - 3 mesi fa

      Qui abbiamo proprio le idee belle chiare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Roland78 - 3 mesi fa

    Bene, dunque Edera verrà spacciato come nuovo acquisto di gennaio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Aca Toro - 3 mesi fa

    Deve andare in B come Parigini

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy