Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Milinkovic-Savic in arrivo? Dalla Polonia fanno muro

Miha vorrebbe averlo subito, ma il Lechia lo vuole tenere: il portiere verso la permanenza a Danzica fino a fine stagione

Redazione Toro News

""Sarebbe importante averlo subito, la società sta facendo di tutto ma non so se sarà possibile". Queste le parole di Sinisa Mihajlovic in merito ad un possibile approdo, già in queste settimane, di Vanja Milinkovic-Savic a Torino: così come accaduto per Lyanco, infatti, la volontà dei granata sarebbe quella di portare immediatamente il portiere classe '97 sotto la Mole, per far sì che possa già cominciare ad ambientarsi con cultura, gioco, tecnico e compagni. E anche per capire con certezza se fare di lui il portiere titolare della prossima stagione con un anticipo che permetterebbe nel caso di muoversi per cercarne un altro, che sia Hart o qualcun altro. Tuttavia, ad oggi è molto probabile che ciò non sia possibile, e che dunque Milinkovic debba finire la stagione al Lechia Danzica, per poi raggiungere i granata solamente a luglio.

 (foto Instagram)

"Il giovane talento serbo, da quando è stato annunciato il suo approdo in granata, non è più stato schierato dal tecnico polacco, che gli ha preferito - da gennaio a questa parte - il ben più esperto Dusan Kuciak, portiere 35enne della Nazionale slovacca. Milinkovic è stato confinato in panchina, con il Lechia che pare non intenzionato a valorizzare ulteriormente un giocatore in partenza, ma - dall'altra parte - la società di Danzica non vorrebbe privarsi di un valido "secondo" estremo difensore da qui alla fine del campionato.

"Milinkovic-Savic in Sisport già nelle prossime settimane? Ad oggi, altamente improbabile: il Lechia lo vuole tenere fino a fine stagione, e nonostante gli sforzi dei granata, il classe '97 con tutta probabilità finirà la stagione in Polonia, per cominciare la sua avventura in granata concretamente solo a luglio.

"Bonansea-Sartori