Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, niente raduno per Edera: “Devo operarmi alla spalla”

Focus on / Il classe 1997 fa sapere ai tifosi del Torino che non sarà presente al Filadelfia. Per lui in programma un piccolo intervento alla spalla

Marco De Rito

"Edera non sarà presente al raduno di quest’oggi al Filadelfia. L’attaccante classe 1997 ha affidato alle stories di Instagram un suo messaggio ai tifosi, in cui ha informato che non sarà presente al raduno al Filadelfia in programma oggi alle 16.30. "Domani non sarò presente al primo allenamento della stagione al Filadelfia - ha scritto Edera su Instagram - mi spiace davvero tanto non poter essere lì ma devo sottopormi ad un piccolo intervento alla spalla. Tornerò presto e in forma più di prima!! Forza Toro”.

https://www.toronews.net/toro/calciomercato-si-discute-il-futuro-di-edera-previsto-incontro-tra-torino-ed-entourage/

"L'ASSENZA - La notizia di una sua probabile assenza era già nell’aria da qualche giorno, ma ora è arrivata l’ufficialità anche da parte del ragazzo. Edera non sarà al raduno del Filadelfia quest’oggi, ma l’intervento alla spalla non dovrebbe rappresentare un ostacolo particolarmente significativo. Resta il rammarico da parte del ragazzo che, dopo sei mesi in prestito al Bologna, aveva grande voglia di tornare al più presto a disposizione di Mazzarri. L’obiettivo è raggiungere i compagni in ritiro a Bormio.