Edera non sarà presente al raduno di quest’oggi al Filadelfia. L’attaccante classe 1997 ha affidato alle stories di Instagram un suo messaggio ai tifosi, in cui ha informato che non sarà presente al raduno al Filadelfia in programma oggi alle 16.30. “Domani non sarò presente al primo allenamento della stagione al Filadelfia – ha scritto Edera su Instagram – mi spiace davvero tanto non poter essere lì ma devo sottopormi ad un piccolo intervento alla spalla. Tornerò presto e in forma più di prima!! Forza Toro”.
Calciomercato, si discute il futuro di Edera: previsto incontro tra Torino ed entourage
L’ASSENZA – La notizia di una sua probabile assenza era già nell’aria da qualche giorno, ma ora è arrivata l’ufficialità anche da parte del ragazzo. Edera non sarà al raduno del Filadelfia quest’oggi, ma l’intervento alla spalla non dovrebbe rappresentare un ostacolo particolarmente significativo. Resta il rammarico da parte del ragazzo che, dopo sei mesi in prestito al Bologna, aveva grande voglia di tornare al più presto a disposizione di Mazzarri. L’obiettivo è raggiungere i compagni in ritiro a Bormio.
Operato dal chirurgo di fiducia del Bologna con la supervisione dei sanitari del Toro.
A quanto pare, il problema alla spalla era noto da tempo.
Al Bologna è convenuto tenere il giocatore disponibile fino a fine campionato. A verdi è convenuto farsi le vacanze.
Ora 3 bei mesi di stop.
Direi che è il preludio a una cessione invernale.
Verdi, maiuscolo
Macché Verdi, EDERA, scusate.
Che io sappia sono pochi i giovani che, sapendo di doversi far operate, fan finta di niente per pigrizia, ecc., qui stiamo parlando di un ragazzo cresciuto nelle giovanili del Toro che ha l’opportunità che capita una volta nella vita, cioè divertirsi e fare soldi e carriera… l’unico tontolone che mi viene in mente potrebbe essere Balotelli, sicuramente non Edera… credo che, finito il campionato avrà valutato il da farsi in collaborazione con lo staff medico, magari si sarà sottoposto a visite specialistiche, un minimo di tempo ci vuole… certo, nel caso dei comuni mortali, intercorre molto più tempo che a loro…
Giocatore che, evidentemente, Mazzarri non prende minimamente in considerazione. Deleterio, soprattutto per lui, che rimanga al toro.
E non lo sapeva prima?comment_parent=0
Mah… Da vendere.
Avrebbe potuto farsi operare subito a fine campionato, se ci teneva così tanto.
Magari si è fatto male in vacanza
O magari non ha tanta voglia!