Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, nuovo sponsor: Hisense fornirà le tv nello stadio

Si tratta di una multinazionale cinese che si occupa di apparecchiature elettriche ed elettroniche dal 1969

Marco De Rito

"Nuovo sponsor per il Torino. Hisense ha firmato un accordo con la società di Via dell'Arcivescovado che prevede fornitura di televisori per le sale Hospitality e gli Skybox dello stadio e si estende anche con la visibilità del brand Hisense sui led di bordocampo.

"Hisense è una società multinazionale con sede in Cina nata nel 1969, che si occupa di apparecchiature elettriche ed elettroniche. In passato ha già ricoperto sponsorizzazioni importanti, nel 2008 ha siglato un accordo con l'Olympic Park Stadium di Melbourne in base al quale per sei anni lo stadio ha preso anche il nome della società cinese. Dal gennaio 2016 fino a dicembre 2017 ha avuto un accordo con l'UEFA per la sponsorizzazione di tutte le competizioni per nazionali organizzate dall'organo europeo. Attualmente è anche partner della Formula 1 Red Bull Racing.

Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del club granata: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Hisense sarà Official Supplier per la stagione 2019/2020. L'accordo prevede la fornitura di televisori per le sale Hospitality e gli Skybox dello stadio e si estende anche con la visibilità del brand Hisense sui led di bordocampo.

Soddisfazione da parte del General Manager Italia dott. Gianluca Di Pietro : 'Sono molto contento di questa collaborazione. Il Torino FC è una Società con una storia importante e gli ultimi risultati ottenuti la stanno proiettando con merito in un contesto europeo dove speriamo possa compiere un cammino importante. Hisense e Torino Football Club hanno inoltre una interessante convergenza di valori sociali ed etici, terreno sul quale si potrà lavorare molto bene insieme'.

'Siamo molto felici e orgogliosi di legare il brand Torino ad un brand global come Hisense - commenta Andrea Ancora, Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità - già sponsor di competizioni internazionali come il Campionato Mondiale Fifa del 2018 e l'imminente Campionato Europeo Uefa 2020'".