gazzanet

Torino-Pro Vercelli 4-1, Budel: “È il Toro più forte degli ultimi vent’anni”

Post partita / L'ex centrocampista granata: "Mister Longo ha grande entusiasmo e ci sta dando carattere e gioco, chiedendoci di tenere sempre la palla a terra"

Gianluca Sartori

"Al termine della partita tra Torino e Pro Vercelli, parla Budel, ex centrocampista granata, che commenta così la partita di oggi: "Siamo venuti qua per giocarcela contro una squadra che ho visto già in forma e faranno molto bene. Hanno i singoli che fanno la differenza. Siamo rimasti in partita fino alla fine poi loro hanno trovato altri due jolly e la partita è finita. Non sono queste le squadre che noi andremo ad affrontare, dobbiamo mantenere la testa bassa e continuare a lavorare".

""Mister Longo ha grande entusiasmo e ci sta dando carattere e gioco, chiedendoci di tenere sempre la palla a terra. Dobbiamo seguirlo e sono certo che ci toglieremo soddisfazioni. Il Toro? Certamente è in una situazione diversa da quella che ho vissuto io qualche anno fa qui. È il Toro più forte degli ultimi vent'anni e penso si possa togliere delle grandi soddisfazioni".