""Mio figlio ha presentato numerose denunce per le lettere e i messaggi ricevuti". Con queste parole, Vittorio Quagliarella, padre dell'attaccante del Torino, ha recentemente descritto in tribunale la situazione vissuta dal figlio tra il 2006 e il 2010. Secondo la ricostruzione dei fatti, in quegli anni, il bomber di Castellamare è stato vittima di stalking ad opera di Raffaele Piccolo, assistente capo in servizio presso la polizia postale di Napoli. Il "poliziotto stalker" era solito inviargli foto ritoccate e lettere anonime il cui oggetto erano presunti festini, accuse di contatti con la camorra e minacce. Successivamente, lo stalker contattava le sue numerose vittime presentandosi come un amico e affermando loro di poterli aiutare in cambio di benefici.
toro
Torino, Quagliarella vittima di stalking
E' in corso il processo che vede imputato Raffaele Piccolo, poliziotto di Napoli reo di aver rivolto minacce e false accuse all'attaccante granata
"Il processo è attualmente in corso, martedì scorso è stato ascoltato il padre, nelle prossime udienze sarà presumibilmente chiamato a testimoniare anche il centravanti campano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA