toro

Torino, raduno nazionale dei Toro Club a Chieri

Raduno nazionale dei Toro Club organizzato dal Toro Club Roberto Rosato di Chieri

Redazione Toro News

Le pause del campionato, spesso procurano noia nell'appassionato di calcio e allora quale mezzo migliore di combattere la noia che fare un grande raduno nazionale di tutti i Toro Club? 

L'idea è arrivata al Toro Club Roberto Rosato di Chieri e, con la preziosa collaborazione e patrocinio del Comune di Chieri, ha reso possibile l'evento. La data dell'evento è il 29 marzo 2015, giornata in cui il campionato è fermo La sede è ovviamente la cittadina in provincia in Torino ed il suo palasport, il "Palamaddalene" situato in via della Resistenza 22 a Chieri. Il programma dell'evento prevede il ritrovo alle 9 al palazzetto con l'accoglienza dei vari Club presenti al raduno, alle 10 la messa celebrata da don Aldo Rabino. Al termine della cerimonia la mattinata proseguirà con intrattenimenti vari fino al meritato pranzo presso il ristorante "da Esterina" sito in via Roma 25 a Baldissero Torinese. 

L'appuntamento è rivolto a tutti i Club, l'obbiettivo è colorare Chieri di granata. La giornata sarà presentata da Stefano Venneri, speaker ufficiale del Torino FC e parteciperanno personaggi legati al mondo del Toro.

DI SEGUITO LA LOCANDINA DELL'EVENTO, ALLA REALIZZAZIONE DEL LOGO DELL'EVENTO HA COLLABORATO ANCHE IL TC CANDIOLO