"La sfortunata trasferta russa è ormai passata e prima di pensare alle strategie per il ritorno, c'è l'importante sfida interna con la Lazio. Lunedì sera infatti i granata affrontano i biancocelesti in splendida forma e con il morale alle stelle dopo lo roboante vittoria contro la Fiorentina.
toro
Torino, testa alla Lazio: rialzarsi per ritornare a volare
Verso Torino-Lazio / La squadra granata deve ritornare quella dei 12 risultati utili per continuare a stupire
"DIMENTICARE LE DUE SCONFITTE La parola per i ragazzi di Ventura è archiviare in fretta le ultime due sconfitte patite con Udinese e Zenit. Evitare il brutto approccio alla partita e le disattenzioni su palla inattiva costate care in Friuli, e le ingenuità fatali in Russia. Gli avversari arrivano in splendida forma e soprattutto senza le fatiche di una partita di coppa sulle gambe, ma il Toro dovrà dimostrare di aver reagito alla dèbacle russa.
"RITORNARE QUELLI DEI 12 RISULTATI UTILI Per il gruppo è importante ritrovare subito la forma che ha portato la squadra granata a rimanere imbattuta per ben 12 gare. La difesa era solida e subiva pochi gol, il centrocampo lottava su ogni pallone e l'attacco era spietato là davanti. Per continuare a far sognare i tifosi bisogna ritornare compatti e indomiti come nelle ultime 12 partite e nella storica trasferta basca, lì sì che i granata facevano davvero paura ed erano temuti da tutti.
"RIPARTIRE DALL'OLIMPICO Il modo migliore di rialzarsi per una squadra è quello di giocare davanti al proprio pubblico e per i granata non c'è posto migliore per farlo. Infatti all'Olimpico in questa stagione la squadra torinese ha costruito i migliori risultati in questo campionato, maturando ben 21 punti sui 36 totali e perdendo solamente due volte.
"Dunque non abbattersi e rialzare subito la testa per ricominciare a marciare verso nuovi traguardi. La squadra è forte e vogliosa di dimostrare tutto il proprio valore e due sconfitte possono solo rafforzare e stimolare ancora di più questo gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA