Nell'immediato post-partita di Torino-Roma ha parlato Maxi Lopez, l'autore del pareggio granata. Ecco le sue parole:
gazzanet
Torino-Roma 1-1, Maxi Lopez: “Le panchine? Non ce la faccio più… Ma mi faccio trovare pronto”
Postpartita / Le parole di Maxi Lopez: "Sia io sia Quagliarella siamo due professionisti che danno tutto per questa squadra"
"Il pari è il risultato più giusto per quanto si è visto in campo. La squadra ha cercato questo pari ed è molto positivo per il nostro futuro, per provare a scalare la classifica verso l’alto. Un punto che fa bene al nostro morale".
"Maxi Lopez poi si pronuncia sul momento granata: "Di questo Toro apprezzo il gruppo compatto. Non ci sono solo undici giocatori, ma tutto in gruppo in cui chi è chiamato in causa fa il suo meglio e in cui tutti remano dalla stessa parte".
Maxi Lopez poi viene pungolato sulle sue continue esclusioni dal primo minuto: "Le panchine? Non ce la faccio più a star fuori, lo ammetto… ma continuo a cercare di fare la differenza quando sono chiamato in causa, lavorando duro tutti i giorni e dimostrando di poter essere decisivo. Meglio io o Quagliarella? Nessuno è meglio dell'altro. Siamo due professionisti che danno tutto e cercano di fare il bene del Torino, poi a volte si riesce e a volte no..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA