Finisce in goleada Torino-Sassuolo. Tra i protagonisti indiscussi del match c'è Daniele Baselli, autore di una sete e di un bellissimo assist in occasione del gol di De Silvestri. E' il momento di tirare le somme per il centrocampista, al termine di un'ottima stagione in cui il ragazzo ha superato il record personale di reti segnati in un solo campionato: "Sono molto contento per il mio sesto gol - afferma il numero 8 granata ai microfoni di Torino Channel - ma soprattutto siamo contenti di aver concluso con una vittoria davanti ai nostri tifosi. Anche se potevamo finire meglio...".
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Torino-Sassuolo 5-3, Baselli: “Un grazie speciale ai tifosi”
Le voci / Il centrocampista è intervenuto nel post partita ai microfoni di Torino Channel: "Contento per il record di gol"
Una parola spesa poi anche nei confronti dei tifosi, che hanno sempre sostenuto la squadra: "I tifosi ci hanno sostenuto per tutto l'anno, sono stati fantastici. Per questo volevo dire loro un grazie da parte mia ma anche da parte di tutta la squadra". L'occhio ora volge al futuro: "Domani vado allo stage con Ventura, poi penserò alle vacanze con la mia famiglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA