Arrivano non bellissime notizie dall’allenamento mattutino del Torino, perché Longo ha perso Alejandro Berenguer. L’esterno spagnolo oggi non si è allenato a causa di un attacco di lombalgia acuta e ora potrebbe anche essere a rischio la sua presenza a Napoli per la sfida con la squadra di Gattuso. Sempre sul fronte infortunati, Vincenzo Millico ha svolto ancora lavoro sulla parte atletica e non ha lavorato con il gruppo. Il resto della squadra ha dapprima svolto lavoro in palestra, mentre poi sul campo principale ha sostenuto una seduta tecnico-tattica agli ordini di Moreno Longo. Per domani è prevista un’altra sessione di allenamento mattutina a porte chiuse.
Report / Millico ancora al lavoro sulla parte atletica
C’e’ Iago, ah managgia, no, non c’e’.
#societàcogliona
Ma la lombalgia è contagiosa come il coronavirus?
E colpisce 2 giovani, non i “vecchietti”: prima Millico, ora Berenguer..
Ma quale preparazione atletica hanno fatto fare a questi ragazzi??
Che squadra hanno consegnato a Longo e ai nuovi tecnici?
In quale disastrose condizioni?
chiaramente longo ora li fa lavorare e soffrono i nuovi carichi…
si sistemano per le ultime 5 partite dai cosi’ ci salviamo
Non è una gran perdita, anche con il Milan prestazione insufficiente (basta andarsi a leggere le pagelle) e gol mangiato. Bisogna puntare su gente come Ansaldi, Baselli, Zaza, cambiare modulo tattico, passare al 4-4-2 e sperare in bene. Con Napoli che ha fermato il Barcellona sarà durissima. Longo dia qualche segnale di novità, non sia tremebondo come è stato finora.
Si rompono tutti senza neanche giocare ….che record
Ridateci i Policano e gli Annoni
Mi piacerebbe vedere che preparazione hanno fatto
Altra occasione per Edera. Speriamo che la sfrutti
Doppiamente fottuti !
E tu saresti quello de; “io so cosa vuol dire TORO ed essere del TORO; 8 anni nelle giovanili, Filadelfia insieme a Pulici/Graziani e Claudio Sala, raccattapalle al comunale.”
Dovresti vergognarti e sostituire a “raccatta” il termine “conta”.
Vedi caro mio, io non uso nick name, puoi controllare o se credi ti posso girare la documentazione a comprova. Ma il punto non è questo.
Io sono per i giovani del Fila se meritano; ai miei tempi la primavera del Toro era il TOP d’Italia, gran parte dei giocatori della primavera poi aveva un futuro in serie A.
Oggi i ns, ragazzi della primavera non sono assolutamente quei livelli, l’unico che può ambire alla serie A mi sembra Millico. Potrei sbagliarmi ma credo che Edera e Parigini abbiano ampiamente dimostrato di non valere la massima serie.
Mediocre come 80% della squadra del resto
Preparatori atletici sempre di un certo livello al Torino Fc
fottuti !
Ma cosa cavolo dici! È una mezzachiavica…. ridateci iago invece!!!!
Anche a me piacerebbe Iago, peccato che è rotto da sei mesi.
Berenguer ritengo invece sia, nella desolazione attuale, uno su cui puntare