"Dopo un convincente pre-campionato, Bremer è scivolato in fondo alle gerarchie della difesa granata: appena 11' da subentrato per lui in questo campionato, nella sfida d'esordio contro la Roma, e poi il nulla. Djidji, infatti, ha un po' inaspettatamente sorpassato il brasiliano nelle preferenze di Mazzarri, scalzando anche l'esperto Moretti nel ruolo di terzo titolare del trittico difensivo. Giovedì contro il Sudtirol, però, il difensore ha la possibilità di mettersi in mostra.
gazzanet
Torino-Sudtirol: Bremer, occasione d’oro per rilanciarsi
Una chance per stupire / Il difensore è scivolato in fondo alle gerarchie difensive: giovedì dovrà dimostrare quanto vale
http://www.toronews.net/toro/coppa-italia-programma-e-tabellone-per-il-torino-ce-in-palio-la-fiorentina/
"Mazzarri lo ha detto: in Coppa Italia giocherà chi ha avuto meno spazio sinora, e Bremer è sicuramente tra gli indiziati principali per far riposare uno dei tre lì dietro. Una chance che il brasiliano dovrà giocarsi con attenzione: in campionato gli esperimenti sono rischiosi e Djidji ha dato quasi sempre buoni segnali quando schierato, ecco perché la partita con il Sudtirol per Bremer vale più di qualsiasi altra prova.
"Arrivato in estate come potenziale futuro titolare della difesa granata, Bremer ha avuto poco spazio in campionato - nonostante un buon ritiro estivo in cui pareva aver convinto Mazzarri. Contro il Sudtirol la posta in palio, per lui, è altissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA