toro

Torino – Teramo, le probabili scelte di Giampiero Ventura

Ritiro estivo / Il Toro pronto a puntare sul duo d'attacco Larrondo - Martinez, Vesovic può partire dal 1'. Jansson confermatissimo come vice-Glik, il capitano fermo ai...

Diego Fornero

"Manca ormai pochissimo alla quinta amichevole stagionale del Torino, che si giocherà qui a Riscone di Brunico contro il Teramo, club di Lega Pro che proverà a dare del filo da torcere ai granata, sicuramente senza fare la parte dello "sparring partner" passivo, ma provando a mettersi in mostra. Coi dovuti distinguo, entrambe le formazioni sono prossime ad un impegno ufficiale: il Toro esordirà giovedì in Europa League a Stoccolma contro il Brommapojkarna, il Teramo è atteso dalla Coppa Italia, il prossimo 10 agosto, contro il Sudtirol.

"Idee piuttosto chiare per Giampiero Ventura, che in mattinata ha suddiviso la rosa in due gruppi, concentrandosi in particolare sui probabili titolari. In porta agirà Padelli, linea difensiva a tre composta da Bovo, Jansson e Moretti; esterno mancino Molinaro, esterno destro Vesovic (a sorpresa, però, potrebbe spuntarla Benassi); a centrocampo il "solito" Vives con El Kaddouri e Nocerino, mentre in attacco dovrebbe agire il duo Larrondo - Martinez. Una formazione che, tra l'altro, può dare già indicazioni attendibili sul Torino che vedremo in campo giovedì sera a Stoccolma contro il Brommapojkarna. Ovviamente non ci sarà Glik, ancora alle prese con qualche fastidio dopo la gara contro il Rubin Kazan.

"Probabile formazione TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Moretti; Vesovic, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Martinez, Larrondo

"Vi ricordiamo che la sfida amichevole non sarà trasmessa televisivamente, né in streaming, ma saremo a Riscone di Brunico per raccontarvela in diretta su queste colonne a partire dalle ore 16.30... Vi aspettiamo!