gazzanet

Torino-Udinese: le ultime dai campi

Pre partita / Le squadra stanno raggiungendo l'impianto di gioco, i tecnici stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione.

Marco De Rito

"Manca sempre meno all'inizio di Torino-Udinese, i pullman delle squadre sono arrivati allo Stadio Olimpico e il clima diventa sempre più caldo nonostante la temperatura, a Torino, sia parecchio fredda ma il cielo è sereno.

"I tecnici stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. Il Torino si appresta a giocare con il consueto 3-5-2, tra i pali dovrebbe ritornare Padelli, dopo che Ichazo ha giocato in Coppa Italia contro la Juventus. La linea difensiva dovrebbe essere composta da: Bovo, Jansson e Moretti. In mediana dovrebbero giocare Acquah, Vives e Baselli mentre, sulle fascia agiranno Zappacosta ed Avelar, quest'ultimo è in ballottaggio con Molinaro. La coppia offensiva dovrebbe essere Quagliarella e Belotti.

"Dall'altra parte l'Udinese, giocherà con un modulo a specchio. A difendere la porta ci sarà Karnezis. I difensori, dovrebbero essere Wague, Danilo e Felipe. I due esterni di centrocampo dovrebbero essere Widmer Edenilson mentre i centrali di centrocampo, con ogni probabilità, saranno: Iturra, Lodi e Badu. In attacco ci dovrebbero essere Bruno Fernandes e Di Natale.