toro

Torino, Ventura: “Attenzione al Brommapojkarna, ha entusiasmo e voglia di far bene”

Redazione Toro News

Europa League, verso Brommapojkarna - Torino / Le prime parole del tecnico granata in conferenza stampa a Stoccolma: "Dobbiamo stare attenti. I ragazzi hanno meritato di essere...

"Ha parlato, proprio in questi minuti, in conferenza stampa a Stoccolma, il tecnico del Torino, Giampiero Ventura. Ecco le prime dichiarazioni del mister granata: "Conosco poco il calcio svedese e Brommapojkarna. Ma ho studiato bene il Brommapojkarna per preparare la partita, e so che è una squadra che lancia tanti giovani talenti. Potrebbe essere difficile per noi perche hanno entusiasmo e vogliono fare bene, dobbiamo stare attenti".

"Sulla partita, e sulle indicazioni da dare ai suoi ragazzi: "Non c'e niente da dire ai miei giocatori, niente di particolare. Se sono qui, è perché l'hanno voluto, ed e frutto del loro lavoro. Frutto della voglia di arrivare fin qua, anche se è stata dura. Questo potrebbe iniziare un inizio di un qualcosa che farà grande piacere al Torino, per tutti noi è una grande possibilità".

Il nostro corrispondente da Stoccolma - Siavoush Fallahi