toro

Torino – Verona, parla Vives: “Lasciateci lavorare”

Torino - Verona 0-1, i commenti a caldo / Parla il centrocampista granata: "Non credo in un cambio di modulo, dobbiamo credere in quello che facciamo"

Redazione Toro News

"Giuseppe Vives, autore di una partita al di sotto della sufficienza, ha detto la sua sulla sconfitta contro il Verona: "Purtroppo facciamo fatica a segnare. C'è stata sicuramente una piccola crescita - ha esordito il centrocampista napoletano - rispetto alla partita contro la Sampdoria. Nel secondo tempo ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo comunque fare i complimenti ai nostri avversari: Rafael è stavo molto bravo, mentre Omar (El Kaddouri, ndr) è scivolato sulla ribattuta. Purtroppo va così in questo periodo. L'importante è crescere partita dopo partita. Sicuramente i gol arriveranno. Oggi non era facile perchè loro avevano dieci uomini dietro la linea della palla."

""Vorremmo vincere tutte le partite - ha continuato - ma quest'anno c'è buona gente che vuole integrarsi in fretta, vuole entrare negli schemi e questo non può che far bene. Pochi gol? Prendete il caso di Immobile l'anno scorso. Dopo cinque partite non aveva segnato e alla fine ha segnato più di venti gol.Rimaniamo sereni."

"Seconda sconfitta consecutiva, zero gol in tre partite. La piazza inizia a mugugnare: "L'ambiente vuole vincere sempre. Se invece di stare tranquillo, dall'esterno creano ancora più pressione e ansia, noi non lavoriamo tranquilli. Oggi siamo stati bravi a creare numerosi occasioni. Poi l'occasione del rigore...Siamo sfortunati. La condizione viene partita dopo partita. Volevamo partire bene ma era difficile avendo cambiato numerosi giocatori. Non dobbiamo mettere pressione, altrimenti non giochiamo più."

"La differenza l'ha fatta la preparazione tattica di Mandorlini?: "Difendevamo molto bene; Toni nel primo tempo stava nella propria metà campo. Purtroppo per noi era difficile far passare la palla in spazi così stretti. Siamo riusciti a creare alcune occasioni buone, purtroppo in questo periodo va così. Dobbiamo credere in quello che facciamo."