toro

Toro, chi gioca contro il Milan? Obi e Niang alternative all’undici di Verona

Marco Notaro

Dubbi leciti / Tutti a disposizione del tecnico livornese tranne Lyanco e Milinkovic-Savic. In attacco possibile chance per Niang

Il Torino si avvicina alla sfida contro il Milan, che andrà in scena alle ore 20:45 di mercoledì allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il tecnico dei granata Walter Mazzarri ha pochi dubbi sulla formazione da schierare contro la squadra di Gattuso. Rispetto a quanto accaduto a Verona contro il Chievo, recuperati Niang e Berenguer, l'allenatore livornese potrà contare su tutti i suoi giocatori ad eccezione di Lyanco e Milinkovic-Savic ed avrà qualche scelta in più per trovare il modo di mettere in difficoltà i rossoneri. Detto questo, comunque, la soluzione più probabile è ad oggi la conferma degli undici che sono scesi in campo contro il Chievo.

Per quanto riguarda il reparto difensivo, dovrebbe esserci un conferma della difesa a tre. I centrali dovrebbero essere  Nkoulou (che ha recuperato dai crampi di Verona), BurdissoMoretti con Bonifazi pronto a subentrare dalla panchina in caso di necessità. Con questo nuovo assetto il Toro ha subito appena un gol nelle ultime quattro gare di campionato dimostrando una certa solidità.