toro

Toro, conclusa la sessione mattutina a Mondovì

Roberta Picco

Ritiro estivo / Due gruppi di allenamento per i granata, lavoro in campo e  in palestra. Pomeriggio a porte chiuse, domani il triangolare contro Bra e Virtus Mondovì

Allenamento mattutino per il Torino a Mondovì iniziato, quest'oggi, sotto un fredda pioggia che sa poco di estate. I ragazzi di Ventura sono stati nuovamente divisi in due gruppi di allenamento. Il primo gruppo ha svolto una parte iniziale di riscaldamento in campo e passaggi con il pallone. In seguito i giocatori così impiegati si sono spostati in palestra, poi si sono allenati nel campetto laterale con scatti e esercizi atletici.

Nel frattempo, i portieri hanno, come di consueto, lavorato a parte con il loro allenatore. Il secondo gruppo si é allenato nel campo maggiore con esercizi atletici e tecnici, per poi spostarsi in palestra e infine nel campetto laterale per gli ultimi scatti prima di finire l'allenamento.

Oggi pomeriggio è in programma una sessione tattica a porte chiuse in vista del triangolare di domani pomeriggio, che vedrà i granata scendere in campo, qui al "Gasco" di Mondovì, a partire dalle ore 17, contro Virtus Mondovì e Bra.