toro

Toro, contro l’Inter ti serve uno Yellow Bird

Daniele Graziani

Al Bancone del Bar / Toro - Samp vista dal nostro barman

"Tre sconfitte nelle ultime quattro giornate è il bollettino del Toro in campionato. Distrazioni che si pagano care quelle contro la Samp, anche se il primo gol in fuorigioco non aiuta di certo ed è il secondo episodio consecutivo che fa storcere il naso ai tifosi dopo il rigore non concesso nel derby.

"INDIFESI – La situazione difensiva precipita dopo il match con i blucerchiati, Bovo, Maksimovic e Glik diffidati dovranno saltare il match di S. Siro contro l'Inter, Moretti è ancora infortunato e quindi Ventura dovrà riadattare la difesa in una partita che non si prospetta per nulla semplice. Cattiva la gestione dei cartellini da parte dei granata, su tutti Maksimovic che prende il giallo per proteste , il giovane che gioca come un veterano , per una volta mostra la sua inesperienza in questo tipo di situazioni. 

"DOMENICA NERA – Il risultato non rispecchia esattamente ciò che si è visto in campo,dopo i primi minuti che parlano blucerchiato i padroni di casa provano a reagire ma Da Costa nega più volte la gioia del gol. Nel secondo tempo il tecnico granata fa capire le proprie intenzioni schierando Barreto e Meggiorini, i due però non danno un valore aggiunto .A togliere ogni speranza ci pensa Manolo Gabbiadini che dal cilindro tira fuori una punizione a giro che si infila nell'angolo.

"SUPER MIRKO – Per chi non avesse visto il gol di Antenucci contro lo Spezia il mio consiglio è quello di cercarlo immediatamente. Una vecchia conoscenza del Toro che i granata non hanno dimenticato compie un capolavoro balistico siglando il quindicesimo gol davanti agli occhi di un altro ex, Bellomo. 

"MI E' SEMBLATO - di vedele un.... Yellow Bird è il nome del cocktail che proporrò. Titti, il più celebre dei canarini mi sembra un po' la situazione che dovrà affrontare il Toro a S. Siro, il grosso gatto affamato che fa di tutto per afferrarlo,quello che mi auguro è che il finale sia molto simile. 

"Yellow Bird

"cl 3 di Rum bianco

"cl 1,5 di Galliano

"cl 1,5 Triple Sec

"cl 1,5 Succo di lime 

"Versare gli ingredienti nello shacker e agitare. Servire in un bicchiere da cocktail freddo.

"Buona bevuta