toro

Toro, da valutare Sgrigna e Stevanovic

Così come era già accaduto ieri, anche oggi il Torino effettuerà una sessione di allenamento mattutino, in vista della gara di venerdì contro la Reggina. Ventura non potrà però contare sul gruppo al...

Redazione Toro News

Così come era già accaduto ieri, anche oggi il Torino effettuerà una sessione di allenamento mattutino, in vista della gara di venerdì contro la Reggina. Ventura non potrà però contare sul gruppo al completo. Il riacutizzarsi del dolore alla coscia sinistra avvertito ieri, costringerà molto probabilmente Sgrigna (nella foto di M. Dreosti) ad allenarsi a parte. Lo stesso dovranno fare Suciu e Masiello. Da valutare invece le condizioni di Stevanovic che ha subito, nell'allenamento di ieri, una contusione al piede in seguito ad un contrasto con Zavagno.

Per quanto riguarda la vicenda del calcio scommesse, oggi è il giorno dell'interrogatorio di Alessandro Parisi. Il terzino sinistro verrà ascoltato dal Procuratore federale Palazzi per i fatti risalenti alla passata stagione in cui militava nel Bari. Oltre a Parisi oggi verranno sentiti anche i suoi ex compagni Bentivoglio, Padelli, Rossi, l'ex granata Pellissier, Luciano e i fratelli Michele e Federico Cossato.