toro

Toro, El Kaddouri e Maksimovic: la situazione migliora

Redazione Toro News

Verso Torino - Brommapojkarna / Il serbo e il marocchino saranno recuperati in tempi brevi: obiettivo Play-Off per il difensore, il "Sultano Berbero" forse già in campo giovedì con gli svedesi

Sorridono Omar El Kaddouri e Nikola Maksimovic. Per entrambi il bollettino medico emanato dallo staff medico granata porta buone notizie.

Il centrocampista belga-marocchino è in fase di guarigione dall'affaticamento muscolare al quadricipite destro che lo aveva indotto a terminare anzitempo l'allenamento di sabato scorso, il problema si risolverà in pochi giorni e buone sono le possibilità di vederlo in campo già col Brommapojkarna, nel ritorno del terzo turno preliminare di Europa League.

Il difensore invece sta recuperando progressivamente dall'infrazione al piede patita nel ritiro estivo, tanto che si è ottimisti su un suo recupero completo in tempi brevi: l'obiettivo è renderlo disponibile per i Play-Off di Europa League che il Torino quasi certamente affronterà tra il 21 e il 28 agosto. Maksimovic, infatti, ha già ripreso a correre sul campo in Sisport, dando progressione alla sua corsa.