01:05 min
SERIE A

Toro, negativo il bilancio con Massa in Serie A: 8 sconfitte su 16 gare

Redazione Toro News

Terza designazione stagionale: una vittoria e una sconfitta finora

Hellas Verona-Torino, valida per la 35ª giornata di Serie A e in programma domenica 9 maggio alle ore 15:00, sarà diretta da Davide Massa, arbitro della sezione di Imperia. In questa stagione ha già diretto Torino-Udinese 2-3 e la più recente Torino-Roma, terminata col successo granata per 3-1.

I PRECEDENTI - È negativo il bilancio per il Toro negli incontri di Serie A diretti dal fischietto ligure: solo tre vittorie, a fronte di 5 pareggi e 8 sconfitte. Di tenore diverso invece il ruolino in Serie B con 6 successi granata, un pareggio e nessuna sconfitta nei 7 incontri diretti da Massa. A completare il quadro due partite di Coppa Italia, entrambe curiosamente contro il Pescara e sempre al terzo turno: successo abruzzese nel 2013 (1-2), vittoria granata nel 2015 (4-1).

ULTIMO PRECEDENTE - L'ultimo "incontro" tra Toro e Massa, come detto, è recentissimo: risale al 18 aprile scorso, nella sfida casalinga contro la Roma, valida per la 31ª giornata, vinta di rimonta e terminata 3-1. In quella partita il fischietto ligure espulse il giallorosso Diawara all'85' per doppia ammonizione.