Toro News Award 2019/2020: dominio di Sirigu, Edera entra in classifica

SONDAGGIO / I migliori in campo della gara contro il Napoli: ancora una volta vince Salvatore Sirigu

di Redazione Toro News

Sempre e solo Salvatore Sirigu: il portierone granata è stato scelto come migliore in campo anche nella gara contro il Napoli. Un vero e proprio plebiscito per il Salvatore granata, che ha raccolto il 59% delle preferenze. Alle sue spalle Simone Edera, autore del gol, con il 36% dei voti. Gradino più basso del podio per Sasa Lukic: 24%.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2019/2020 succedendo nell’albo d’oro ad Andrea Belotti, campione 2018/2019. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...

LA CLASSIFICA GENERALE:

82 PUNTI: Salvatore Sirigu
35 PUNTI: Andrea Belotti
24 PUNTI: Cristian Ansaldi
17 PUNTI: Alejandro Berenguer
10 PUNTI: Armando Izzo
9 PUNTI: Daniele Baselli
8 PUNTI: Gleison Bremer
7 PUNTI: Vincenzo Millico
6 PUNTI: Nicolas Nkoulou
5 PUNTI: Tomas Rincon, Soualiho Meité, Simone Zaza
3 PUNTI: Lyanco, Simone Edera
2 PUNTI: Simone Verdi, Sasa Lukic

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pau - 8 mesi fa

    questo sondaggio ormai sembra fuori da ogni logica…Redazione pensateci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renato (quello vero) - 8 mesi fa

      Perchè dici ciò?
      Certo, votare i migliori quando una squadra perde, e anche abbastanza male, può sembrare abbastanza strano, ma è un modo che ritengo costruttivo per far notare che qualcuno ha comunque reso più degli altri, non trovi?
      Diciamo che è un piccolo “contentino” per coloro che ci hanno creduto un po’ di più.
      Costa poco, diamoglielo, chissà che magari la prossima voglia coloro che non sono stati votati ci mettano un po’ di grinta in più…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy