toro

Toro, oggi triangolare e presentazione della squadra a Mondovì

Redazione Toro News

Ritiro estivo / Doppio appuntamento per i tifosi: alle 17 la sfida contro Bra e Virtus Mondovì, alle 21 la presentazione della squadra in Piazza Maggiore

"Giornata particolarmente intensa per il Torino, e i suoi tifosi, quest'oggi a Mondovì. I granata scenderanno in campo già in mattinata, a partire dalle 9.30, per la sessione di rifinitura a porte aperte, per poi ritornare allo Stadio “Gasco” nel pomeriggio, alle 17, per il triangolare amichevole contro il Bra ed i padroni di casa della Virtus Mondovì, che vi racconteremo, ovviamente, in diretta su queste colonne.

"Alle 15, in campo anche il Torino F.D., formazione granata per disabili, che giocherà contro i pari-categoria monegaschi del Monaco, con la presenza eccezionale di Enrico “Tarzan” Annoni.

"Concluso il triangolare, alle 21, il Torino sarà ufficialmente presentato in Piazza Maggiore a Mondovì, ed i giocatori granata saluteranno i numerosissimi tifosi presenti nella cittadina del monregalese. Una giornata a forti tinte granata, che potrete vivere anche stavolta insieme a noi.