toro

Toro, oggi un crocevia della stagione sotto gli occhi di Conte?

Verso Torino - RNK Split / Il Torino vuole centrare l'obiettivo stagionale della qualificazione ai gironi di Europa League. Atteso all'Olimpico anche il nuovo CT per osservare Darmian

Redazione Toro News

" 

"Siamo finalmente arrivati a questo giovedì 28 agosto: stasera il Torino di Ventura è già atteso da un appuntamento chiave della stagione, il ritorno dei Play-Off di Europa League contro lo Spalato. Il raggiungimento dei gironi della seconda competizione europea per club, come tutti sanno, è uno degli obiettivi di base del Toro, fin dal ritrovo della squadra all'hotel Boston di Torino il primo luglio, e potrebbe essere determinante per quello che succederà negli ultimi giorni della sessione di calciomercato estiva; ma più in generale, anche per quella che sarà l'annata del Toro. Si parte dallo 0-0 dell'andata in Croazia: il Toro ha quindi un solo risultato a disposizione, la vittoria.

"Per il calcio d'inizio della sfida, alle ore 20.45, sono attese allo Stadio Olimpico di Torino circa 20mila persone. Tra queste, anche il CT della Nazionale italiana, Antonio Conte. Il nuovo selezionatore dovrebbe essere presente per visionare dal vivo la prestazione di Matteo Darmian, in ottica convocazioni per gli impegni dell'Italia di inizio settembre. L'elenco dei primi convocati di Conte sarà diramato nella giornata di sabato prossimo.